× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

09/10/2014 15:10#7563 da mauri 56
Risposta da mauri 56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
x Manuela17 mi sembra che sia su Facebook ma io non sono iscritto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 14:42#7560 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
io sono d'accordo per Report, è incente che non si sappia niente di chi ha i requisiti e chi è stato escluso e perchè

09/10/2014 14:41#7559 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Stamattina ho mandato una mail al Segretario Generale della Uil Angeletti e al Segretario confederale Foccillo. Stasera scriverò a Damiano, presidente della Commissione lavoro, e ancora all'Onorevole Gnecchi, se non si sarà stancata di noi. Ottima l'idea di REPORT. Continuiamo......

09/10/2014 14:40#7558 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
(faccio parte del comparto scuola) io sono andata avant'ieri all'Inps e mi hanno detto che hanno solo i nominativi di quelli che sarebbero andati in pensione.....bohhhhh

09/10/2014 14:16#7555 da gori
Risposta da gori al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
vi aggiorno sull'esito del mio incontro con il funzionario inps stamattina:(che inavvertitamente avevo caricato nell'altro blog"penalizzazioni iv salvaguardia")
- hanno le graduatorie dei 2500 ma solo x il personale scuola
- le altre graduatorie entro la prossima settimana
- non ripone fiducia nella attuazione dei vasi comunicanti ma è convinto che si ,dovremo rifare la domanda (senza documentazione ) x la 6 salvaguardia che per chi,come me,comunque sarebbe andata a gennaio 2015,sposta di poco l'eventuale decorrenza
Non ho parlato della questione "maturazione requisiti post fornero"
Ci tornerò a fine della prossima settimana
Questo non toglie che non dobbiamo continuare a tenere alta l'attenzione di politici,sindacati,asociazioni etc
A disposizione,buona giornata a tutti !!
Annalaura

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/939-p...uardia#ixzz3FeJXfpZP

09/10/2014 13:45#7553 da Empolese
Risposta da Empolese al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Manuela
l'idea di Report mi sembra ottima. Se qualcuno ha un qualcosa di simile a una breve relazione potrebbe mandarla!!
Ringraziano per il messaggio: gori

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi