Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- manuela17
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 135
09/10/2014 13:17#7548
da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X OREVOIR,
mi sembra che i giorni scorsi abbia scritto a Nori Fulvio 57 ma ancora, penso nessuna risposta.
Io invito chi può fornire l'indirizzo di Treu a metterlo nel forum.
Penso di inviare una mail a Treu, Nori er CC Ministro Lavoro (che ha sostenuto la candidatura di Treu ) e Ministero Finanze chiedendo che ci venga fornito un report sui dati della 4^ salv. art. 11 bis.
X ENRICO o chi è disponibile ,
sarei del parere di inviare una dettagliata relazione, su quanto avvenuto con la 4^ salvaguardia, a REPORT di rai 3.
e mi raccomando non molliamo ora e restiamo SUPER, SUPER OTTIMISTI
mi sembra che i giorni scorsi abbia scritto a Nori Fulvio 57 ma ancora, penso nessuna risposta.
Io invito chi può fornire l'indirizzo di Treu a metterlo nel forum.
Penso di inviare una mail a Treu, Nori er CC Ministro Lavoro (che ha sostenuto la candidatura di Treu ) e Ministero Finanze chiedendo che ci venga fornito un report sui dati della 4^ salv. art. 11 bis.
X ENRICO o chi è disponibile ,
sarei del parere di inviare una dettagliata relazione, su quanto avvenuto con la 4^ salvaguardia, a REPORT di rai 3.
e mi raccomando non molliamo ora e restiamo SUPER, SUPER OTTIMISTI
Ringraziano per il messaggio: Piercarta
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Piercarta
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
09/10/2014 12:51#7546
da Piercarta
mi sembra che sia un punto di.....ripartenza! Se io sapessi di avere i requisiti, potrei comportarmi di conseguenza. In questo momento non sò come devo agire
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
orevoir ha scritto: Se qualcuno è in grado di farlo, bisognerebbe chiedere prima di tutto al direttore Nori se è in grado di comunicarci quante sono, tra gli esclusi, le domande effettivamente ammissibili e quante senza requisito, è un dato importante che potrebbe condizionare fortemante le eventuali misure da adottare nella conferenza dei servizi.

- orevoir
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
09/10/2014 12:15#7544
da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Se qualcuno è in grado di farlo, bisognerebbe chiedere prima di tutto al direttore Nori se è in grado di comunicarci quante sono, tra gli esclusi, le domande effettivamente ammissibili e quante senza requisito, è un dato importante che potrebbe condizionare fortemante le eventuali misure da adottare nella conferenza dei servizi.
- ercolani.enrico
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
09/10/2014 11:32#7542
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ROSARIAAAAA....................... ancora nessuna risposta dall' On. Marialuisa ?
Si sarà attivata con il suo "amico" min. Poletti? e Padoan ?
......... anche se è la prima volta che accade, si è interessata della.... "TEMPISTICA" ?
Se non ha risposto, si può sollecitarla ancora? Senza indispettirla? Sai........ altro che "carboni ardenti" !!!
Si sarà attivata con il suo "amico" min. Poletti? e Padoan ?
......... anche se è la prima volta che accade, si è interessata della.... "TEMPISTICA" ?
Se non ha risposto, si può sollecitarla ancora? Senza indispettirla? Sai........ altro che "carboni ardenti" !!!
- giorgino52
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
09/10/2014 08:32#7535
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie a Antonio e Rosaria per avervi conosciuto. E ringrazio il Forum per avermelo permesso.
Ringraziano per il messaggio: Piercarta
- Marialea
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
08/10/2014 22:37#7522
da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Firenze, torna la Leopolda di Renzi
Visualizzato 222 volteHOME PAGE
15/09/2014
L'iniziativa politica del premier, giunta alla sua quinta edizione, in programma dal 24 al 26 ottobre
Firenze, dal 24 al 26 Ottobre torna la Leopolda di Matteo Renzi.
L’annuncio l’ha dato ieri sera il ministro per le riforme (e renziana di ferro) Maria Elena Boschi, dal palco della festa dell’Unità di Firenze: “Faremo sicuramente la quinta Leopolda dal 24 al 26 di ottobre. I volontari si stanno già dando da fare: abbiamo già messo su una squadra di giovani”.
Ancora pochi i dettagli emersi sull’iniziativa: a quanto si apprende il venerdì sera la manifestazione inizierà con i tavoli di discussione, poi l’appuntamento andrà avanti con lo schema collaudato negli ultimi quattro anni.
Presente, oltre a diversi parlamentari del Partito Democratico, anche lo stesso Matteo Renzi.
COSA NE DITE SE ANDIAMO IN MASSA A RAPPRESENTARE LA NOSTRA ESCLUSIONE?
Visualizzato 222 volteHOME PAGE
15/09/2014
L'iniziativa politica del premier, giunta alla sua quinta edizione, in programma dal 24 al 26 ottobre
Firenze, dal 24 al 26 Ottobre torna la Leopolda di Matteo Renzi.
L’annuncio l’ha dato ieri sera il ministro per le riforme (e renziana di ferro) Maria Elena Boschi, dal palco della festa dell’Unità di Firenze: “Faremo sicuramente la quinta Leopolda dal 24 al 26 di ottobre. I volontari si stanno già dando da fare: abbiamo già messo su una squadra di giovani”.
Ancora pochi i dettagli emersi sull’iniziativa: a quanto si apprende il venerdì sera la manifestazione inizierà con i tavoli di discussione, poi l’appuntamento andrà avanti con lo schema collaudato negli ultimi quattro anni.
Presente, oltre a diversi parlamentari del Partito Democratico, anche lo stesso Matteo Renzi.
COSA NE DITE SE ANDIAMO IN MASSA A RAPPRESENTARE LA NOSTRA ESCLUSIONE?
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54