Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Arte
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
09/10/2014 21:06#7600
da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Io mi sono rassegnato a rifare la domanda, non credo che attivano i vasi visto che la sesta salvaguardia si basa sui fondi delle precedenti, poi leggo:
Comunque per i lavoratori in congedo per la cura di parenti disabili la scorsa settimana è stato approvato dal Parlamento il provvedimento legislativo relativo alla sesta salvaguardia che ha ampliato i potenziali beneficiari di altre 1800 unità, a condizione che il diritto alla decorrenza della pensione sia perfezionato entro il 6 gennaio 2016.
Qui si parla di congedo non di legge 104 e poi sono esclusi quelli con quota 96.
Comunque per i lavoratori in congedo per la cura di parenti disabili la scorsa settimana è stato approvato dal Parlamento il provvedimento legislativo relativo alla sesta salvaguardia che ha ampliato i potenziali beneficiari di altre 1800 unità, a condizione che il diritto alla decorrenza della pensione sia perfezionato entro il 6 gennaio 2016.
Qui si parla di congedo non di legge 104 e poi sono esclusi quelli con quota 96.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- fulvio57
- Autore della discussione
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
09/10/2014 21:03#7599
da fulvio57
Risposta da fulvio57 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Domani se Nori non risponde re inoltrerò la lettera.
Una considerazione visto che i posti in palio sono solo 1800 secondo voi quanti mesi riescono ancora a coprire??????
Una considerazione visto che i posti in palio sono solo 1800 secondo voi quanti mesi riescono ancora a coprire??????
- Cesy
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
09/10/2014 20:57#7598
da Cesy
Fatto! Scritto a Nori e a Treu, ma nonostante l'esito di consegna e lettura ..... per ora nessuna risposta.
Scritto anche a INPS risponde, ma anche qui ....nulla! Scrivete anche voi a INPS risponde, guardiamo cosa rispondono ad ognuno di noi!
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
rosabba52 ha scritto: Enrico e gli altri, la Gnecchi ancora non mi ha risposto. Strano, di solito è veloce nel rispondere. Le spedirò una mai di diplomatico sollecito
Intanto voi cercate di sapere da Nori quanti siete ad essere rimasti fuori e inviate richieste anche a Treu.
A presto
Rosaria
Fatto! Scritto a Nori e a Treu, ma nonostante l'esito di consegna e lettura ..... per ora nessuna risposta.
Scritto anche a INPS risponde, ma anche qui ....nulla! Scrivete anche voi a INPS risponde, guardiamo cosa rispondono ad ognuno di noi!

- laura51
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
09/10/2014 18:42#7586
da laura51
Risposta da laura51 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sono d'accordo con Ercolani Enrico, quanto tempo dobbiamo attendere.....anche se io normalmente sono ottimista credo che non freghi niente a nessuno dei vasi comunicanti e tanto meno farli partire poiché non hanno soldi di conseguenza, chi è rimasto escluso dovrà rifare la domanda per la sesta . Non capisco questa omertà , cosa ci vuole a dire che sono rimaste inevase n. tot. domande aventi il requisito alla data del 6/1/15. Sono proprio superficiali e menefreghisti tutti a iniziare dal direttore dell'Inps , poi vorrei sapere chi ha deciso il numero 2500, questo è un grandissimo inadeguato che dovrebbe andare a pulire i cessi.
Ringraziano per il messaggio: gori
- rosabba52
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 79
09/10/2014 18:29#7582
da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Enrico e gli altri, la Gnecchi ancora non mi ha risposto. Strano, di solito è veloce nel rispondere. Le spedirò una mai di diplomatico sollecito 
Intanto voi cercate di sapere da Nori quanti siete ad essere rimasti fuori e inviate richieste anche a Treu.
A presto
Rosaria

A presto
Rosaria
- mauri1952
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
09/10/2014 15:41#7564
da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
PER CHI FA PARTE DEL FORUM
Qualche giorno fa ho inviato una mail all'attuale commissario straordinario dell'INPS Tiziano Treu, ma fino ad oggi nessuna risposta

L'unico indirizzo che ho trovato è il seguente:
tiziano.treu@unicatt.it
Mi auguro che qualcuno possa essere più fortunata di me !!
Qualche giorno fa ho inviato una mail all'attuale commissario straordinario dell'INPS Tiziano Treu, ma fino ad oggi nessuna risposta

L'unico indirizzo che ho trovato è il seguente:
tiziano.treu@unicatt.it
Mi auguro che qualcuno possa essere più fortunata di me !!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54