Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1216
10/02/2015 19:59#13153
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Pizza, hai presente la tombola, si può fare qualcosa del genere.
X Renato, a volte devo evidenziare che puntualizzi troppo.
avevi già detto politico (a), non c'era mica bisogno di puntualizzare "bravo(a) solo con le parole"
X Renato, a volte devo evidenziare che puntualizzi troppo.
avevi già detto politico (a), non c'era mica bisogno di puntualizzare "bravo(a) solo con le parole"
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- renatofa
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 84
10/02/2015 19:33 - 10/02/2015 21:19#13152
da renatofa
Risposta da renatofa al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Della serie:
- le cose riuscite bene di solito godono di tante paternità;
- per quelle riuscite male la madre rimane ignota.
Siccome ad aprile/maggio p.v. ci saranno le elezioni regionali vuoi vedere che qualche politico(a) di professione bravo(a) solo con le parole, si farà sentire molto spesso e vanterà il merito della "velocizzazione", visto che nulla è riuscito(a) a portare a casa fino ad oggi??
Si prefigurerà un miracolo per una immediata santificazione alle urne.
renato
- le cose riuscite bene di solito godono di tante paternità;
- per quelle riuscite male la madre rimane ignota.
Siccome ad aprile/maggio p.v. ci saranno le elezioni regionali vuoi vedere che qualche politico(a) di professione bravo(a) solo con le parole, si farà sentire molto spesso e vanterà il merito della "velocizzazione", visto che nulla è riuscito(a) a portare a casa fino ad oggi??
Si prefigurerà un miracolo per una immediata santificazione alle urne.
renato
Ultima Modifica 10/02/2015 21:19 da renatofa.
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
10/02/2015 19:28#13151
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
PABLITO caro
il mio quoziente intellettivo non mi consente di andare oltre....illumina,ti prego,questa povera Pizza che invano ricerca soluzioni alternative!!!Che cosa vede la tua sfera di cristallo?
il mio quoziente intellettivo non mi consente di andare oltre....illumina,ti prego,questa povera Pizza che invano ricerca soluzioni alternative!!!Che cosa vede la tua sfera di cristallo?
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1216
10/02/2015 19:22#13148
da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Pizza, dimentichi che esistono tante possibilità di abbinamento a lotterie anche istantanee, quindi è semplice la soluzione.
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
10/02/2015 19:00#13146
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao PABLITO
leggendo la nota Miur 4441 del 9-2-2015,mi sono posta anch'io gli interrogativi che tu hai efficacemente espresso!!! Se i 1800 posti della SESTA non saranno tutti utilizzati per gli esclusi della QUARTA,come farà la TARTARUGA a trasformarsi in LEPRE e redigere in brevissimo tempo la graduatoria per la SESTA,dando il tempo ai "Fortunati" di presentare il tutto entro il 2 di marzo? Cosa bolle in pentola?
Un abbraccio.
leggendo la nota Miur 4441 del 9-2-2015,mi sono posta anch'io gli interrogativi che tu hai efficacemente espresso!!! Se i 1800 posti della SESTA non saranno tutti utilizzati per gli esclusi della QUARTA,come farà la TARTARUGA a trasformarsi in LEPRE e redigere in brevissimo tempo la graduatoria per la SESTA,dando il tempo ai "Fortunati" di presentare il tutto entro il 2 di marzo? Cosa bolle in pentola?
Un abbraccio.
- Handy
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 154
10/02/2015 18:39#13144
da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Francodp
Grazie. Secondo me chi ha ricevuto l'OK della DTL ma non ancora quella Inps potrebbe presentare una domanda di pensione condizionata all'effettivo inserimento nella lotteria dei vincenti i 1800 premi. Da farsi con una postilla del tipo : se mi spetta di andare in pensione il prossimo 1/9/2015 Ok, altrimenti mi assoggettero' a fare un altro anno riprendendo regolarmente servizio (Tra di noi : speriamo di no.....).
So che in occasione della 4 salvaguardia alcuni hanno scritto cosi'.
Grazie. Secondo me chi ha ricevuto l'OK della DTL ma non ancora quella Inps potrebbe presentare una domanda di pensione condizionata all'effettivo inserimento nella lotteria dei vincenti i 1800 premi. Da farsi con una postilla del tipo : se mi spetta di andare in pensione il prossimo 1/9/2015 Ok, altrimenti mi assoggettero' a fare un altro anno riprendendo regolarmente servizio (Tra di noi : speriamo di no.....).
So che in occasione della 4 salvaguardia alcuni hanno scritto cosi'.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54