× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Conclusione Certificazione IV-V-VI salvaguardia

05/03/2015 16:46#14248 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Grazie Mauri, non l'avevo letta e non mi era arrivata neanche la mail. E ringrazia tuo marito.. che già conoscevo.
Allora aspettiamo con fiducia??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2015 12:11#14232 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

sauro52 ha scritto: [

la Segreteria del direttore, ha sempre inviato conferma di lettura (ho inviato mail ieri sera e stamattina) la segreteria di presidenza invece no..


Idem anche nel mio caso,... e non capisco perchè, in quanto è stato proprio l'ufficio stampa ad indicarmi i due indirizzi mail

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2015 12:09#14230 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
il Karma e il grazie sono per tuo marito eh!!!
:lol: :lol: :lol:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2015 12:02#14228 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
UDITE!!.....UDITE!!

Finalmente mio marito, dopo tantissimi tentativi, questa mattina è riuscito a parlare con la d.ssa Ceccarini (Inps Roma), la quale ha riferito che hanno ricevuto decine e decine di telefonate (....se le sono cercate!!), pertanto sono consapevoli dell'esistenza di un errore nelle certificazioni dei tanti che fanno parte del pubblico impiego, ma che non sono insegnanti. Stanno quindi rielaborando (...bontà loro..... con tanta calma) gli elenchi per una verifica delle decorrenze. A detta della d.ssa Ceccarini, entro la prossima settimana dovrebbe arrivarci una nuova comunicazione con la decorrenza corretta. :lol: :lol:
Speriamo che sia proprio così......perchè ormai non se ne può più!! :angry: :angry:
Ringraziano per il messaggio: sauro52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2015 11:59#14227 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

Empolese ha scritto: Quelli che ho trovato sul forum:

segreteria di presidenza - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
segreteria del direttore g. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


la Segreteria del direttore, ha sempre inviato conferma di lettura (ho inviato mail ieri sera e stamattina) la segreteria di presidenza invece no..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2015 11:50#14226 da Empolese
Risposta da Empolese al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Quelli che ho trovato sul forum:

segreteria di presidenza - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
segreteria del direttore g. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati