Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

Un abbraccione
- Bim
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Ho ad oggi 2177 settimane lavorative ,sono in mobilita' da sett.2014, l'azienda per la quale lavoravo e' in (Concordato Preventivo) a tutt'oggi.Sono nato il 25 aprile 1953.Fatta domanda per la settima salvaguardia feb.2016. Non ho usufruito della legge 104/1992,non ho usufruito del congedo per figli disabili,dopo la cessazione del lavoro subito la mobilita'.
Qualche giorno fa ho chiesto un appuntamento all'inps, ma qualche ora prima di andare mi ha telefonato un inpiegato dicendomi di non andare perche' ancora non sanno cosa fare per chi e' in mobilita'. Secondo te ho i requisiti per la settima salvaguardia ? Quando potro' andare in pensione ?
Grazie e buon lavoro.
- calicox
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
- micino98
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 4
- giorgione
-

- Moderator
-

calicox ha scritto: Ho fatto domanda per la 7a salvaguardia tramite patronato, in gennaio. D'altra parte maturerò anche il diritto di pensione anticipata (ho più di 2218 settimane di contributi) a giugno 2016.
Ora la mia domanda di pensione anticipata era già stata preparata col patronato, ma non inoltrata. Dovrei vederla sul sito INPS dopo la richiesta di 7a salvaguardia ?
Sono in mobilità e non ho ancora ricevuto risposta alla 7a salvaguardia da INPS.
Devo chiedere al patronato di inviare anche la domanda di pensione anticipata oppure è automatico che la trasmettano ad INPS ?
Grazie infinite per la risposta.
A maggio inoltra la domanda di pensione.