Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- aldopersico
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- betto56
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
GRAZIE
- aldopersico
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
pablito ha scritto: Aldo, mi auguro che INCA abbia allegato la domanda di riscatto a quelle di salvaguardia o che almeno vi abbia inserito il riferimento nel campo note perchè altrimenti la vedo nera.
Per consultare le domande inoltrate da inca devi andare nel menù "servizi per il cittadino" (post autenticazione) e scorrere fino alla 25 esima posizione "domanda di prestazione pensionistica etc etc" quindi "consulta domande"
In merito al calcolo, che inps non credo ti farà, inviami l'estratto conto a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Non potrò darti risposta rapida ma dovrai aspettare 7-:-10 giorni
Pablito, per quanto riguarda la domanda di salvaguardia per mobilità, quella indirizzata all'INPS, nel campo "Note" è riportato "IN CORSO ISTANZA RISCATTO LAUREA PER 156 SETTIMANE PER DEC PENS 12/2016", ma non vedo allegata nessuna domanda di riscatto. Tornerò all'INCA.
Ti chiedevo se c'è la possibilità di interrogare anche la domanda di salvaguardia indirizzata alla DTL. Ho provato ad entrare nel sito DTL, ma non c'è la possibilità di fare un login come nel sito INPS.
Ti ho inviato estratto conto contributivo all'indirizzo e-mail che mi hai indicato.
Grazie mille !
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1217
Per consultare le domande inoltrate da inca devi andare nel menù "servizi per il cittadino" (post autenticazione) e scorrere fino alla 25 esima posizione "domanda di prestazione pensionistica etc etc" quindi "consulta domande"
In merito al calcolo, che inps non credo ti farà, inviami l'estratto conto a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Non potrò darti risposta rapida ma dovrai aspettare 7-:-10 giorni
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Conte58 ha scritto: Grazie, Giorgione. Pare che io non rientri in questa settima salvaguardia per via della mia finestra che avrebbe dovuto aprirsi a febbraio 2017 anziché a gennaio. Ci sarà, forse, una ottava in cui sperare?
Lo spero. Vedremo Dipende dalla Politica. Sinceramente preferire una flessibilità in uscita strutturale....
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
trappa ha scritto: Ho contributi per un totale di 794 settimane tra lavoro dipendente, disoccupazione (17 settimane), lavoro domestico e contributi volontari entro dicembre 1992.
Per compilare la domanda della VII salvaguardia quale tipologia di lavoratori devo fare riferimento. Grazie infinitamente.
Trappa mandami la tua posizione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. gli darò un'occhiata
Collaboro con il patronato INAS di Padova