× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

17/08/2016 22:08#30616 da emaggio
Risposta da emaggio al topic settima salvaguardia
Gnecchi dice solo cazzate, ripeto fino alla nausea, stessa azienda fallita 12/2013,stessa storia contributiva come me , al mio collega accettata la settimana prima di me,decorrenza pensione 1/12/2016 o la tolgono a lui o la devono dare anche a me, non esiste, questo sarà quello che porterò in tribunale quando farò causa all'INPS....
ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2016 21:46#30615 da mastronardi
Risposta da mastronardi al topic settim salv no diritto
Nel 2011 ero in cassa integrazione ordinaria questo dimostra che l'azienda era in crisi? Grazie a chi può rispondermi.. Daniela Mastronardi.

17/08/2016 20:57#30613 da esclusoxx
Risposta da esclusoxx al topic settima salvaguardia
Concordo con Loredano,
avrebbero fatto una figura migliore applicando il principio dei vasi comunicanti, ma....la politica vede cose che noi non vediamo.
Quando gli italiani hanno votato per l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti secondo voi nelle "intenzioni" avevano in mente che cambiassero nome al modo di finanziarli.....!!!

In ogni caso ancora non si conosce la risposta del ministero all'interpello INPS.
Pare inoltre che esista uno messaggio /circolare INPS che spiega le modalita' applicate da Roma per fare la selezione delle domande dei salvaguardati, vero?? Sapete nulla?

17/08/2016 20:07#30612 da giuseppe19562
Risposta da giuseppe19562 al topic settima salvaguardia
Nicola ho mandato un messaggio all'on.gnecchi chiedendogli del comma 265 dell'art.1 legge 208/2015 e chi ha firmato quella legge.gli o anche mandato un ps con scritto che una volta che fanno una cosa buona e giusta se la rimangiano.Mi rispondera? boooo

17/08/2016 19:35#30611 da dix
Risposta da dix al topic settima salvaguardia

Nicola54 ha scritto: Dix,
nella lettera di licenziamento con cui è stato posto in mobilità, firmata dal suo ex direttore del personale, deve esserci la data dell’accordo stipulato tra azienda e organizzazioni sindacali.
Altrimenti dovrebbe mettersi in contatto con qualche suo ex collega delegato sindacale per verificare la data dell'accordo.Poiché lei è stato posto in mobilità nel 2012, molto probabilmente la data è anteriore al 31 dicembre 2011.

La ringrazio Nicola, è possibile sentirci via mail?

17/08/2016 19:23#30610 da Handy
Risposta da Handy al topic settima salvaguardia
Giuseppe 19562
Certo che puoi fare tutto attraverso il patronato!
Ma io, sapendo che il patronato è emanazione del sindacato, e che quest'ultimo è notoriamente culo e camicia con l'Inps.......ecco .....io qualche remora l'avrei !

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati