Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Nicola54
- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 661
copie e incollo la domanda dell’onorevole Gnecchi:
‘’ Potete dimostrare che le procedure di fallimento o crisi dell'azienda sono iniziate entro il 31.12.11?’’.
Le richieste accolte sono state 2.832, quindi su cinque domande presentate
una è stata approvata e 4 respinte.
Dix,
nella lettera di licenziamento con cui è stato posto in mobilità, firmata dal suo ex direttore del personale, deve esserci la data dell’accordo stipulato tra azienda e organizzazioni sindacali.
Altrimenti dovrebbe mettersi in contatto con qualche suo ex collega delegato sindacale per verificare la data dell'accordo.Poiché lei è stato posto in mobilità nel 2012, molto probabilmente la data è anteriore al 31 dicembre 2011.
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- loredano
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
giuseppe19562 ha scritto: oggi mi ha telefonato la direttrice dell'INPS dove mi ha espresso tutta la sua solidarietà e mi ha chiesto di attendere ancora questa settimana in attesa di una risposta scritta al diniego,io gli ho detto che non serve tanto so la risposta come sarà,(RIFLESSIONE) PER TUTTO QUELLO CHE POSSA DIRE L'ON.GNECCHI CHE CI PRENDE PER I FONDELLI ANCHE LEI,LA LEGGE E CHIARA è NON SI AMMETTE IGNORANZA (ORA LA DEVONO RISOLVERE I SIGNORI POLITICI,MA MI PARE CHE LA PRIMA HA TIRARSI INDIETRO E LEI ON.GNECCHI GRAZIE ON. SE NON SAPETE QUELLO CHE SCRIVETE STATEVENE A CASA.IO DA SETTEMBRE VADO A MANGIARE A CASA SUA VISTO CHE RESTERO' SENZA MOBILITà E LAVORO
Salute a tutti,prima di tutto.
In un paese civile,tutte le vittime di questo "tradimento"sarebbero salvaguardate tramite i vasi comunicanti,visto che la settima salvaguardia ha a disposizione ben quasi oltre 15.000 posti.
Mi dispiace che una parlamentare non cerchi di esperire questa strada.
Forse è vero che vogliono fare della VIII salvaguardia l'ennesima mancetta elettorale(vedi vigilia referendum).
Buone cose.
- giuseppe19562
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
========
Amici, io non sono direttamente interessato alle vostre vicissitudini, ma seguo il forum per una forma di riconoscenza per le vecchie battaglie dei caregivers (4 e 6 salvaguardia). A mio parere è arrivato il momento di segnalare le malversazioni che state subendo da Inps alla magistratura.
Organizzatevi, prevedete un budget , ingaggiate un avvocato e FATELO PRESTO.
Noi ci andammo vicinissimi all'azione legale, e l'avremmo fatta, poi all'ultimo momento soprattutto per merito di MLGnecchi, non fu più necessaria.
In quanto all'Inps, non vorrei dire più nulla. Parafrasando Totò : ho detto tutto !
Però ricordatevi che l'INPS è l'anima nera del ministero del lavoro, che a sua volta è un organo politico che si muove all'interno della logica di governo. Insomma se volete prendervela seriamente con qualcuno prendetevela con la triade Paletti Padoan Renzi.
- giuseppe19562
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
- ferocesaladino
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
I moderatori sono rimasti alle regole, alle leggi, alla logica...inps quà...inps là...
il mondo è cambiato.
1° querelare i funzionari inps responsabili della procedura uno ad uno con richiesta dei danni
2° ricorso amministrativo entro 90 giorni dalla ricezione
Discutiamo su come indirizzare gli avvocati penalisti
Basta con le chiacciere e le lamentele !
La legge è una clava.
Combattete !!!