× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

16/08/2016 21:04#30579 da ferocesaladino
Risposta da ferocesaladino al topic settima salvaguardia
ancora a leccare gli onorevoli.......

...e basta !

dopo 40 anni di pecoraggine ancora a testa giù con le brache calate....BASTA !

querelate i funzionari responsabili della vostra procedura CON NOME COGNOME E RESIDENZA !!!

Cosa avete da perdere.....Combattete !

All'attacco !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/08/2016 20:51 - 16/08/2016 20:52#30578 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
giuseppe e tutti: l'elenco dei deputati della XVII° legislatura e i loro indirizzi e-mail sono pubblici; trovate il tutto a questo link: www.camera.it/leg17/28 !
Una volta visualizzata la pagina seleziona la lettera "G" e nella nuova pagina che si aprirà cerca la scheda dell'on. Gnechi: seleziona il tasto "scrivi" e ti si aprirà la pagina in cui compare l'indirizzo e potrai scriverle direttamente da lì; in alternativa se preferisci prendi nota del suo indirizzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per scriverle direttamente dal tuo sistema di posta elettronica.
CIAO !

16/08/2016 20:48#30577 da giovanni953
Risposta da giovanni953 al topic settima salvaguardia
sono anch io nella stessa situazione... mi puoi fornire la mail dell on. gnecchi.
grazie

16/08/2016 19:49#30575 da giuseppe19562
Risposta da giuseppe19562 al topic settima salvaguardia
Angelo per favore mi dai la mail dell'on.gnecchi gli scrivo IMMEDIATAMENTE

16/08/2016 19:31#30573 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
Giuseppe, dopo aver chiesto e non aver ottenuto alcuna risposta dall'INPS, come l'on. ha chiesto, scrivile una mail in cui riporti ESATTAMENTE la tua situazione con tutti i dati necessari (accordi, documenti che provano l'ammissione alle procedure concorsuali, tua situazione previdenziale, data di ammissione alla mobilità con l'info di quando maturi il requisito pensionistico, eventuali risposte scritte avute dall'INPS ecc ...) e stai sicuro che, se c'è motivo di avere la salvaguardia, l'on. Gnecchi farà di tutto per interessare l'amministrazione dell'INPS ai giusti livelli per avere giustizia! Nel frattempo, come più volte suggerito su questo forum, nel momento in cui ti arriverà la lettera con le ragioni specifiche del diniego, rivolgiti ad un patronato per effettuare il ricorso amministrativo.

16/08/2016 18:33#30569 da giuseppe19562
Risposta da giuseppe19562 al topic settima salvaguardia
Angelo, io sono stato due volte all'INPS di Ancona ho parlato anche con la direttrice la risposta e stata anche noi non sappiamo il motivo per cui è stato dato DINIEGO alla domanda di settima salvaguardia siamo in attesa di chiarimenti,gli ho fatto anche presente l'art.328 comma 2 c.p.p NON SANNO COSA RISPONDERE

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati