× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

13/07/2017 15:58#39020 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
Donvet,
benissimo il tuo apporto, credo sia sufficiente che lo scambio del testo lo si possa fare tra 3-4 persone che danno entro oggi indirizzo email, poi lo facciamo girare anche su questo forum e poi uno lo manda ai giornali a firma del comitato, però bisogna farlo entro domani o sabato (!!), io ho già fornito mia email, prendi nota grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2017 15:53#39019 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
con riferimento a quanto ho già scritto appena adesso, proporrei di fare vedere una bozza alla onorevole Gnecchi, mi risulta che risponda subito alle email
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2017 15:51#39018 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
Maurizio51,
sono d'accordissimo per un comunicato stampa a firma del comitato, però non farei un testo così dettagliato sui costi..
Farei una premessa che è quella che per noi è un diritto di essere trattati alla stessa stregua degli altri lavoratori...che il parlamento ha legiferato così per una questione di giustizia ecc..poi farei un accenno anche alle casse professionali, ma non dovrebbero essere un ns interlocutore, bensì il governo e/o l'inps che sono questi gli inadempienti, e poi per i veri costi per le casse credo che i burocrati di stato siano in grado di fare i conti anche loro, cio' premesso se dici ci scambiamo un testo con chi è interessato, ti lascio mia email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., garzie ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2017 15:25#39015 da donvet
Risposta da donvet al topic cumulo casse professionali
Dopo il Tour, dopo la tua pennica postprandiale, dopo la correzione italiana (cassate le frasi dettate dall'ira ove mai ce ne fossero), dopo aver sentito Marco, sono pronto, come aderente al Comitato e in qualità di Docente Universitario (vedi mai possa avere un senso far sentire la voce di un professionista universitario) a smistare il testo come lo hai concertato a tutti gli indirizzi più idonei. A tutti quelli del Forum un invito a fornire indirizzi mail e non cui rivolgere la bozza di Maurizio
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2017 15:07#39012 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Certo siete sempre a mangiare e a bere! Popò di....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2017 15:03#39011 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Leggendo la mia nota mi sono accorto che l'italiano non è perfetto. Imperdonabile per chi ha fatto il classico. Ma a mia scusante debbo dire che ero arrabbiato, ho scritto alcune parti di getto e sto guardando il tour de france. Mi aspetto integrazioni. L'italiano lo correggo io. ( odio gli anacoluti e le trasposizioni verbo e predicato). Come toscano poi è assolutamente imperdonabile Ma mi sono scappate. Scusate.

Credo che una volta rivisto vada mandato a nome del comitato all'ANSA, ADnkronos. all'on. Gnecchi per rispetto e energie profuse, al presidente della Commisione Lavoro della Camera on. Damiano. A Boeri. Al Ministero. E se Pensioni oggi ci può dare qualche consiglio....
Ma come Comitato. Per far vedere chi siamo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati