× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

16/08/2019 18:08#63913 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic QUOTA 41
Presentare prima domanda di verifica requisiti e poi quella di pensione, non può essere errato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
L'Argomento è stato bloccato.
16/08/2019 09:51#63901 da luigisila
Risposta da luigisila al topic QUOTA 41
Buongiorno, ho dovuto ripresentare la domanda con decorrenza 01/08/2019, il motivo per cui avevano respinto la domanda della scorsa volta era perché il caf aveva presentato prima la domanda di verifica requisiti e poi quella di pensione.
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
14/08/2019 19:00#63893 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

luigisila ha scritto: Buongiorno, oggi finalmente visualizzo che la mia mia domanda di pensione è stata "accolta", volevo sapere quando riceverò il pagamento.


Salve Luigi, ormai sei arrivato, buon per te! :) Non ci hai però detto in che modo hai risolto... sei riuscito a far rivalutare la tua domanda respinta e quindi a mantenere la decorrenza al 01/03/19 oppure hai dovuto presentare una nuova istanza con conseguente slittamento della decorrenza?

Aveva ragione Border
L'Argomento è stato bloccato.
14/08/2019 17:44#63891 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
entro 20/30 gg. va in pagamento con o senza arretrati.
L'Argomento è stato bloccato.
14/08/2019 11:23#63887 da luigisila
Risposta da luigisila al topic QUOTA 41
Buongiorno, oggi finalmente visualizzo che la mia mia domanda di pensione è stata "accolta", volevo sapere quando riceverò il pagamento.
L'Argomento è stato bloccato.
26/07/2019 16:17#63729 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Salve, ricevuta :) ne riceverà una nuova.
Ringrazio lei e tutti i moderatori, nessuno escluso, per il prezioso supporto.
Colgo l'occasione per farle i complimenti: nessun patronato ha mai presentato conteggi così precisi e dettagliati, nè esplicitato il tutto in modo cosi chiaro.
Un grazie nuovamente a tutti.

cochise ha scritto: Unno, un calcolatore non va mai in ferie (o quasi) , ti ho risposto 3 giorni fa con note e calcolo, ho inviato di nuovo la mail , adesso.
Prova tu a guardare nelle spam perchè il mio cognome può generare equivoci.
Dammi conferma ricezione
ciao

L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati