× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

11/02/2018 17:46#48980 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Border.....
azz non ti avevo riconosciuto... hai messo la nuova maschera per carnevale? ahahahahah

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 17:40#48979 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Colpito e affondato !!!
f.c. mi avete commosso....

il nostro orizzonte non può definirsi nel limitato volgere del nostro sguardo,
siamo troppo oltre....forza ragazzi facciamoci valere !!!

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 14:33#48973 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Leander, polvere60 e border (ci metto anche ricoc e side se no mi sgridano e mi scuso se dimentico qualcuno)

Probabilmente, se non sicuramente, la nostra età e l'esperienza frustrante che stiamo vivendo ci accomunano ampiamente.

Nei giorni scorsi anche io ho avuto brutti momenti di sconforto che mi hanno portato anche a dimenticare delle norme essenziali (vedi data decorrenza pagamento pensione).

Però è bastata una vignetta simpatica a rialzare, seppur di poco, il mio stato d'animo spingendomi a mia volta ad inviarne un altra, per cui polvere60 non preoccuparti della tua umanità:
L’essere uomo, condizione umana, soprattutto con riferimento ai caratteri, alle qualità, ai vantaggi e ai limiti inerenti a tale condizione (Vocabolario Treccani)

Se questo Forum serve ad aiutarci, a risollevarci, a confortarci io dico:
BENE: so che probabilmente avrò ancora momenti tristi, però saprò che con pochi clic avrò la possibilità di risollevarmi) :lol:

Un mega-abbraccio

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 14:10#48972 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Mi unisco anch'io al Vaffa... Fornero.

Per quanto riguarda i TG e i giornali penso che il 99% dei giornalisti siano degli incompetenti patentati e che comunque è tutta gente pagata dagli editori i quali hanno tutt'altri interessi, che sicuramente non coincidono con i nostri e con quelli della maggior parte della gente.

Proteus ha scritto:

CONSIDERAZIONE

L'ultima pseudo-informazione l'ho appena sentita, anzi letta, nei sottotitoli che scorrono mentre danno le pseudo-notizie negli pseudo-TG, e cioè:


Niente, nessuna vera notizia su come stanno gestendo le varie categorie (Ape, Precoci, ecc...)

Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni

L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 13:49#48971 da polvere60
Risposta da polvere60 al topic QUOTA 41
Anche se mi sono iscritto da poco,e' da un po' che vi seguo,e devo farvi i complimenti,siete veramente uno splendido gruppo. Ci potranno ritardare un nostro diritto,ma tutta l'umanita che dimostrate non potranno mai toccarla. Ciao e grazie.
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 13:48#48970 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Buona domenica Proteus,

Quando ero un ragazzino, il mio prof di italiano soleva dirci "quando ascoltate una notizia, dei commenti o quant'altro, ponetevi sempre una domanda, pensate a chi giova"

Sono passati decenni ,ma ho sempre fatta mia questa affermazione, ed ogni volta che qualche notiziario, quotidiano o altri media riportano delle news, mi pongo questa domanda, e ogni volta mi dò delle risposte.

A pensar male si fà peccato ma per lo più ci si azzecca !

Una delle poche cose buone dell'invecchiare è che con noi le panzane non hanno vita facile.

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati