× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

13/02/2018 13:54#49060 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

Lucio59 ha scritto: Venerdì mi sono recato all'Inps Torino nord dove ho consegnato a breve mani il mod. RED.
L'impiegata di turno mi dice che la mia pratica è completa, ma che devo attendere ancora perché sono sotto organico .....
Le faccio presente che la pratica è ferma dal 26/06/2017, che è stata accolta ma la domanda di pensione risulta ancora in lavorazione.
Mi ripete che sono tutte in fase di lavorazione e che fanno il possibile essendo sotto organico.

Sono proprio duri questi ultimi metri .......



Lucio59, il suo cervello è sotto organico, gli daremo un premio di risultato a questi signori incompetenti.
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 13:51#49059 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Andando avanti di questo passo moriremo su questo sasso!

E' un vecchio detto delle mie parti per dire che non si muove niente. :angry:
Questa mattina ho fatto un pellegrinaggio all'INPS e poi al patronato.
A Bergamo ancora tutto fermo. Mi hanno detto di aspettare i primi di marzo per avere qualche novità. :(
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 13:51#49058 da Lucio59
Risposta da Lucio59 al topic QUOTA 41
Venerdì mi sono recato all'Inps Torino nord dove ho consegnato a breve mani il mod. RED.
L'impiegata di turno mi dice che la mia pratica è completa, ma che devo attendere ancora perché sono sotto organico .....
Le faccio presente che la pratica è ferma dal 26/06/2017, che è stata accolta ma la domanda di pensione risulta ancora in lavorazione.
Mi ripete che sono tutte in fase di lavorazione e che fanno il possibile essendo sotto organico.

Sono proprio duri questi ultimi metri .......
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 13:33#49057 da polvere60
Risposta da polvere60 al topic QUOTA 41
anche qui tutto fermo alla solita frase.....si diritto se......ma non si molla.
ciao a tutti.
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 13:27#49056 da Endriu57
Risposta da Endriu57 al topic QUOTA 41
Da parte mia ancora in trattazione unicarpe dal 8 febb, stamattina mi sono recato ancora inps, risposta ci stiamo lavorando..
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 13:16#49055 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Buona giornata a tutti !
Inizio di settimana avaro di commenti sul forum "Quota 41"

Avrei voglia di ascoltare buone notizie da coloro che sono ancora nel "limbo" degli accoglimenti, Proteus, Citterio, Lucio59, Endriu, Gian57.......mi dimentico qualcuno ?
Se ci siete battete un colpo..ma soprattutto non demordete, questa è la fase più brutta, gli ultimi metri prima del traguardo sono sempre i più duri, ma noi siamo qui per dimostrare che si ce la può fare !

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati