× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

11/02/2018 13:21#48969 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
CONSIDERAZIONE

L'ultima pseudo-informazione l'ho appena sentita, anzi letta, nei sottotitoli che scorrono mentre danno le pseudo-notizie negli pseudo-TG, e cioè:

PENSIONI: E' possibile presentare le domande di accesso per l'APE, ecc...,ecc...

Me ne sono andato per non sputare sul televisore. :evil: :evil: :evil:

Niente, nessuna vera notizia su come stanno gestendo le varie categorie (Ape, Precoci, ecc...)

Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 11:42#48966 da Citterio
Risposta da Citterio al topic QUOTA 41
Mi associo anch'io
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 10:37#48964 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Mi Associo nel Vaffa,,,,

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 10:31#48963 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
polvere60,
non mi cadere in paranoia e cuccati questa cavolata fatta apposta per te :P



Allegato non trovato


Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 10:15#48962 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Polvere ,prova a stuzzicarli quelli dell inps, stai tranquilla hai in mano già SI DIRITTO , lo so che non ti può consolare io x il momento non ho ancora nulla e, come dissi in un precedente posto quasi quasi mi auguro che mi rispondono di No, così all ‘ inps di Pinerolo si ricordano di me x 2 settimane di contributi che non mi volevano accreditare.

Comunque se hai bisogno io sono qua e in base alle mie conoscenze previdenziali sono lieto di aiutare il prossimo.
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 10:03 - 11/02/2018 10:15#48961 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Polvere,
in merito alla tua situazione personale, ti suggerisco di stare tranquillo.
Sei in fase di attesa del riconoscimento dei requisiti con un "si diritto se rientra tra gli ammessi"
E' una fase interlocutoria che tutti noi abbiamo attraversato ma con la certezza del "diritto".
Come già riferito, fra qualche tempo potrai trovare nella tua cassetta postale online il documento "unicarpe" che ti verrà anche spedito a casa in cartaceo dove troverai anche la data di perfezionamento dei requisiti, a quel punto mancherà soltanto l'accoglimento della tua domanda di pensione...basta avere molta, molta pazienza e non perdere mai la speranza.
Tieni duro e sii forte che ce la farai ! Ciao

P.S.
Dicci se la domanda vera e propria di pensione l'hai già presentata o meno, altrimenti come indicava Border, non possiamo darti le "dritte" necessarie per risolvere la tua situazione.

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati