× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

13/02/2018 18:15#49084 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Rieccomi qua.
Non ho scritto niente perchè, come avete verificato, purtroppo non ci sono novità... :evil:

Come immaginate, per deformazione professionale, quando mi collego ed entro nella mia sezione MyInps cerco di cogliere le sfaccettature tecniche che mi fanno interpretare le anomalie che ancora persistono (vedi miei posts precedenti).

Però non voglio rompervi le bal.. con motivazioni che in ogni caso non cambierebbero la vergognosa realtà.

Personalmente ho in sospeso altre due richieste di chiarimenti fatte la scorsa settimana :
Una inviata col servizio Inps-Risponde e l'altra fatta tramite P.E.C.
Vi farò sapere cosa risponderanno (presumo risposte del caz..)

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 14:27#49069 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Quoto al 100% il tuo post,
sopratutto il VAFFAN.... gigante!

border ha scritto: Lucio, Leander, Endriu,

purtroppo come esternavo in un mio post di un po di tempo fà, ogni sede territoriale fà storia a sè, le istituzioni (vedi anche INPS) sono fatte di persone, c'è chi lavora bene, è sollecito, competente e pronto,

poi ci sono i perditempo, gli incompetenti, che si attaccano alla burocrazia pur di rompere i coglioni alla gente, credendosi dei padreterni (questi sono quelli più sfigati).

Pazientate,ormai è solo questione di giorni, max settimane, poi tutto sarà finito, e metteremo tutto nel cassetto dei ricordi spiacevoli, e soprattutto diremo loro, tutti insieme un bel .

VAFFAN..... gigante !

Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 14:17#49068 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Lucio, Leander, Endriu,

purtroppo come esternavo in un mio post di un po di tempo fà, ogni sede territoriale fà storia a sè, le istituzioni (vedi anche INPS) sono fatte di persone, c'è chi lavora bene, è sollecito, competente e pronto,

poi ci sono i perditempo, gli incompetenti, che si attaccano alla burocrazia pur di rompere i coglioni alla gente, credendosi dei padreterni (questi sono quelli più sfigati).

Pazientate,ormai è solo questione di giorni, max settimane, poi tutto sarà finito, e metteremo tutto nel cassetto dei ricordi spiacevoli, e soprattutto diremo loro, tutti insieme un bel .

VAFFAN..... gigante !

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 14:06#49066 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Poverini (quelli dell'INPS), mi hanno detto che è solo da 3 settimane che hanno ricevuto i programmi per liquidare queste pensioni.
Li stanno studiando prima di applicarli. :angry:


Certo che con il loro cervello mononeurone ci vorrà una vita prima che lo capiscano.

ricoc ha scritto:

Leander ha scritto: Andando avanti di questo passo moriremo su questo sasso!

E' un vecchio detto delle mie parti per dire che non si muove niente. :angry:
Questa mattina ho fatto un pellegrinaggio all'INPS e poi al patronato.
A Bergamo ancora tutto fermo. Mi hanno detto di aspettare i primi di marzo per avere qualche novità. :(


Poi, ai primi di marzo ti dicono di aspettare a fine aprile

L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 14:01 - 13/02/2018 14:03#49063 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Scusate le mie esternazioni ma vengono direttamente dal mio profondo, è possibile x UN DIRITTO SACRO SANTO bisogna sorbire tutte ste minchiate da sti parassiti della PA.

Tre anni che si va avanti con la legge sui precoci, adesso si continuerà con il calvario dell'ape volontario... un flop già in partenza.
L'Argomento è stato bloccato.
13/02/2018 13:57#49061 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

Leander ha scritto: Andando avanti di questo passo moriremo su questo sasso!

E' un vecchio detto delle mie parti per dire che non si muove niente. :angry:
Questa mattina ho fatto un pellegrinaggio all'INPS e poi al patronato.
A Bergamo ancora tutto fermo. Mi hanno detto di aspettare i primi di marzo per avere qualche novità. :(


Poi, ai primi di marzo ti dicono di aspettare a fine aprile
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati