× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

12/02/2018 17:54#49031 da andrew
Risposta da andrew al topic QUOTA 41
Ciao Side,
immaginavo ci volesse ancora qualche giorno, sicuramente la tua conferma tranquillizza ulteriormente.
Grazie delle delucidazioni, su dettaglio ho visto il lordo.

Gentilissimo
L'Argomento è stato bloccato.
12/02/2018 17:10 - 12/02/2018 17:41#49025 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Ciao Andrew,
i nostri cedolini con i dati del mandato di pagamento, si potranno visualizzare nei prossimi giorni...
credo addirittura in settimana. Siamo in dirittura d'arrivo ormai, tranquillo.

Vi ricordo che quella dicitura "liquidata in via provvisoria per trasformazione in definitiva" compare soltanto a chi abbia versato almeno 18 anni di contribuzione alla data del 31/12/1995, gli altri troveranno "calcolata esatta"

Per visualizzare il tuo importo di pensione lordo vai in:

> Fascicolo previdenziale del cittadino
> Prestazioni
> Pensioni titolare
> Dettaglio

in fondo troverai l'importo lordo della tua pensione (Pensione al calcolo senza riduzione Legge 335)

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
12/02/2018 16:54#49022 da andrew
Risposta da andrew al topic QUOTA 41
Side,
anch'io venerdì sono andato in INPS a compilare l'autocertificazione (fortunatamente ho trovato un interlocutore a posto che ha proceduto senza storie), infatti poi in giornata ho trovato la tua stessa dicitura.
Ad oggi però non ho ancora individuato ne importi con data di valuta e di conseguenza non risultano cedolini presenti.
Per caso hai avuto qualche riscontro in merito?

Grazie, buona serata
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 20:13#48985 da polvere60
Risposta da polvere60 al topic QUOTA 41
Ok, e' stato veramente bello sapere che non sono solo, anzi,ora mi preparo per una nuova settimana di speranza. Cmq sono con voi. Buona serata.
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 18:06 - 11/02/2018 18:09#48982 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Ora è chiara la cosa...
riferimento agli amici più fidati.

Dai, dai, inseriscilo come firma nel tuo profilo personale almeno evito di porti la stessa domanda quando in attesa di rincoglionimento totale, da "anziano" raggiungerò la mia pensione :P

Ritorniamo in tema dopo la pausa festiva.... FINE O.T..... ;)

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
11/02/2018 17:58#48981 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Macche maschera...ognuno di noi ha una passione, tu come profilo hai scelto il mitico album dei Pink Floyd (per tua info ho pure il vinile), io mi rispecchio nei miei adorati (dopo i nipoti) Border Collie.

Su basta ciance e sentimentalismi da domani si torna al lavoro e in tricea :lol: :lol: :lol:

Side ha scritto: Border.....
azz non ti avevo riconosciuto... hai messo la nuova maschera per carnevale? ahahahahah


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati