lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
frank61 ha scritto:
frank61 ha scritto:
robyberto ha scritto:
Guarda Frank, se la tua pensione segue i passaggi della mia, la prima cifra che appare è quella relativa alla cessione del quinto (pensa te come siamo messi...). Se conosci quella, basta moltiplicare per 5 e hai il lordo mensile!
servizi2.inps.it/servizi/mobilequotacedi...sQCCalcoloQuota.aspx
Viene 0....Forse è ancora presto. Comunque mi ero fatto il calcolo con Carpe PC, ed era venuto fuori quello che mi aveva preventivato il patronato. Sono sistema misto quindi ci rimetto un po', pazienza. L'importante che prima o poi arrivi. Grazie e ciao!
Roby, questa mattina appare la cifra, però, da quello che leggo in rete e anche secondo i miei calcoli, facendo x 5 dovrebbe dare il netto, non il lordo. Ciao!
Si Frank, hai ragione, perdonami... volevo scrivere netto e invece ho scritto lordo!!! Spero comunque che la cifra sia quella attesa!
Aveva ragione Border
- frank61
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 73
frank61 ha scritto:
robyberto ha scritto:
Guarda Frank, se la tua pensione segue i passaggi della mia, la prima cifra che appare è quella relativa alla cessione del quinto (pensa te come siamo messi...). Se conosci quella, basta moltiplicare per 5 e hai il lordo mensile!
Viene 0....Forse è ancora presto. Comunque mi ero fatto il calcolo con Carpe PC, ed era venuto fuori quello che mi aveva preventivato il patronato. Sono sistema misto quindi ci rimetto un po', pazienza. L'importante che prima o poi arrivi. Grazie e ciao!
Roby, questa mattina appare la cifra, però, da quello che leggo in rete e anche secondo i miei calcoli, facendo x 5 dovrebbe dare il netto, non il lordo. Ciao!
- frank61
- Premium Member
-

robyberto ha scritto:
Viene 0....
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
frank61 ha scritto:
Nicola, ciao, no ci avevo già provato ieri, ma nel Dettaglio è ancora tutto a 0. cis ono alcuni dati , numero pensione, tipo pensione (2 - retributiva), decorrenza, ultima movimentazione (24 marzo), ma sotto è tutto a zero finora. appare anche la sede inps che non è più quella che me l'ha accolta ieri, ma un'altra nella mia zona (che è quella che mi pagava la mobilità e versavo i volontari), forse l'hanno trasferita, in pratica si rimbalzano le lavorazioni tra sedi diverse, quindi ci vorrà un po' di tempo.
Grazie Nicola!
Attenzione, rettifico: Si ottiene il NETTO e non il lordo!
Aveva ragione Border
- frank61
- Premium Member
-

border ha scritto: Ciao Ragazzi...sembrano passati anni da quando, solo verso metà Febbraio, avevo postato la vignetta con i gatti Frank, Gigi e Walter che avrebbero fatto la "festa" al pesce d'Aprile...
Ora pensate ad essere soddisfatti del traguardo raggiunto...poi quando usciremo TUTTI INSIEME da questa brutta situazione goiremo di brutto !
Allora apprezzeremo ancora di piu quello che abbiamo ottenuto, per il momento teniamo duro e #restiamoacasa#
Un abbraccio a tutti
border
Si Border, per quanto sia una notizia che in altri tempi sarei andato a ubriacarmi e festeggiare, invece adesso riesco appena ad essere un po' più tranquillo, ma con la mente sempre disturbata da questo clima surreale, di tragedia e dolore e di cui non si conoscono i confini.
Speriamo di recuperare poi, come dici tu giustamente.
Ciao, abbiate cura di voi stessi tutti, e forza!
- frank61
- Premium Member
-

Nicola54 ha scritto: frank,
credo tu possa già conoscere l'importo lordo.
1)Fascicolo previdenziale del cittadino;
2)codice fiscale e PIN;
3)prestazioni;
4)pensioni titolare;
5)lista pensioni;
6)cliccare nella colonna archivio;
7)cliccare su NOMINATIVO;
8)cliccando su "Dettaglio" dovrebbe apparire l'importo lordo.
Tra circa una settimana dovrebbe apparire il PDF TE08
Per leggerlo:
Domande presentate;
Pensione;
cliccare nel PDF per visualizzarlo.
Nicola, ciao, no ci avevo già provato ieri, ma nel Dettaglio è ancora tutto a 0. cis ono alcuni dati , numero pensione, tipo pensione (2 - retributiva), decorrenza, ultima movimentazione (24 marzo), ma sotto è tutto a zero finora. appare anche la sede inps che non è più quella che me l'ha accolta ieri, ma un'altra nella mia zona (che è quella che mi pagava la mobilità e versavo i volontari), forse l'hanno trasferita, in pratica si rimbalzano le lavorazioni tra sedi diverse, quindi ci vorrà un po' di tempo.
Grazie Nicola!