× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

16/02/2020 10:54 - 16/02/2020 10:56#67408 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

Side ha scritto: ahahaahh....
ma Ancona batte forte con due sedi (come Unieuro)......:lol:

UniNeuro: batte, forte, sempre... il didietro dei scaldasedia! Ahahahah ;)

Vado a fare due passi al sole, buona domenica a tutti!

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: frank61
L'Argomento è stato bloccato.
16/02/2020 10:52#67407 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

border ha scritto:

ricoc_61 ha scritto: Mi rivolgo a robyberto, border, Side apriamo una partita iva e tiriamo su un patronato competente e ci asteniamo a dare notizie fuorvianti

Fatto !!
ecco il logo, ciao Side, vorra dire che partiamo il 1° maggio...

Ps nel servizio è compreso anche l'affiancamento del malcapitato aspirante pensionato agli incontri nelle sedi Inps, se ne occuperà direttamente il Dott. Ricoc,coadiuvato dalla sua fida mazza da baseball...

Ahahahahahah :) Io però sono "diffidato" fino a maggio 2022... vorrà dire che lavorerò gratis! ;) Border, sei uno spasso!

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border
16/02/2020 10:48#67406 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
ahahaahh....
ma Ancona batte forte con due sedi (come Unieuro)......:lol:

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: border, robyberto
16/02/2020 10:43#67405 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

ricoc_61 ha scritto: Mi rivolgo a robyberto, border, Side apriamo una partita iva e tiriamo su un patronato competente e ci asteniamo a dare notizie fuorvianti

Fatto !!
ecco il logo, ciao Side, vorra dire che partiamo il 1° maggio...

Ps nel servizio è compreso anche l'affiancamento del malcapitato aspirante pensionato agli incontri nelle sedi Inps, se ne occuperà direttamente il Dott. Ricoc,coadiuvato dalla sua fida mazza da baseball...

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, Side, robyberto
16/02/2020 10:32#67402 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

ricoc_61 ha scritto: Mi rivolgo a robyberto, border, Side apriamo una partita iva e tiriamo su un patronato competente e ci asteniamo a dare notizie fuorvianti, adesso a parte gli scherzi, ma chi mettono ad inoltrare queste domande senza sapere un minimo di documentazione.

Dove risiedo io al patronato Epas ci sono tre ragazze che messe assieme fanno 63/65 anni.

Nuova partita iva ? 41 anni non sono bastati ?Grazie per il suggerimento Ricoc vedrò di provvedere tempestivamente... ahahahah
Comunque la mia finestra per poter di nuovo accedere al mondo del lavoro (questo conosciutissimo vecchio compagno di ventura) si apre il 1° Aprile 2020, entro quella data se producessi reddito dovrei restituire i ratei di pensione di quasi due anni e mezzo....quindi niente spifferi per il momento....:cheer:

A Border che ho letto si sta portando avanti con il lavoro (logo) vorrei riferire che con lui condivido l'era dei dinosauri che ho conosciuto benissimo azzz...(19 anni di contribuzione a dicembre 95) ma almeno il retributivo l'ho acquisito fino al 2011...ciao ragazzi, un salutone ;)

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: border
15/02/2020 21:35#67396 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Hahahaha, io preparo il logo della società

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: robyberto
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati