× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

20/02/2020 21:06#67485 da Maurizio 59
Risposta da Maurizio 59 al topic QUOTA 41
Buonasera a tutti ,oggi mi è arrivato il primo versamento della pensione e stasera ho visto già sul mio fascicolo già il secondo con gli arretrati .
Sono felice , ma qualcuno mi sa spiegare perché hanno scalato 2600 circa di irpef arretrato Tra pensione e arretrati erano 12100 netti 9500 premetto che io di fisco non capisco nulla .Grazie
L'Argomento è stato bloccato.
20/02/2020 20:50#67484 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Per non dimenticare, ecco tutte le info x andare in pensione i precoci.
www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/p...contributi-534534534
18/02/2020 13:30 - 18/02/2020 13:31#67448 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Ammazza oh....
l'azienda sta andando di lusso...ho lasciato un giorno e mi ritrovo non so quante pagine di lavoro da sfogliare....ahahaha

Comunque sto notando che gli uffici preposti stanno dispensando perle di cultura previdenziale di eccelsa fattura....complimenti...;)

Di questo passo con i compensi ottenuti possiamo anche pensare di avviare un nuovo supermarket (coop precoci) prodotti sempre freschi ad un modico prezzo...:cheer:
un salutone ragazzi !

The dark "Side" of the moon
17/02/2020 10:22#67430 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

border ha scritto: Tutto normale Frank,
anche ad altri utenti precoci, nell'imminenza dell'accoglimento avevano visualizzato lo stesso messaggio, penso sia un buon segno...
ti copio e incollo il post di Iavarone all'epoca, poi ha avuto l'accoglimento...e tutti contenti !

"SALVE sono luigi perchè quando apro il sito inps ,, la mia pensione futura mi esce la SCRITTA SERVIZIO NON DISPONIBILE PER CHI HA FATTO DOMANDA DI CERTIFICAZIONE O PENSIONE DI SALVAGUARDIA CORTESEMENTE MI POTETE SPIEGARE IL MOTIVO CHE NON MI DANNO più I DATI GRAZIE"

Vista la doppia "consulenza" allega anche un paio d'etti di mortadella :lol: :lol: :lol:

Ehhh Border, siii proprio tutti contenti :lol::lol::lol: . Ok Grazie comunque, allego allego :lol:, vi meritate tutto e di più in realtà.
Roby ho installato CarpePc, si ha funzionato bene mi sono caricato un estratto e1 e mi ha fatto il calcolo, in misto.
Combacia con previsione del patronato, peccato mancavano 4 mesi per avere 18 al 95, mi perdo circa 300€, grazie Dini. :( Ma va bene accontentiamoci.
Buona settimana a tutti
Ringraziano per il messaggio: border, robyberto
17/02/2020 10:08 - 17/02/2020 10:14#67429 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

frank61 ha scritto: alla ca Riborosi & C (ochise), Ufficio distaccato dispute precoci.
Volevo per curiosità fare un calcolo a spanne della mia probabile ma non certa pensione futura sul sito inps, però all'accesso mi compare: "Il servizio non è disponibile per chi ha richiesto una certificazione e/o pensione in Salvaguardia".
Ma le pensioni in salvaguardia non sono quelle che riguardano gli esodati?
Forse chi paga i volontari rientra in salvaguardia?
Non è fondamentale, aspetto e spero il te08 per sapere il calcolo, era una curiosità.
Cordiali saluti
Frank

PS. considerato che la mia carta di pagamento è inservibile causa prolungato pagamento contributi volontari, sarà mia cura inviare tramite corriere Ups 6 uova rigorosamente da allevamento a terra, per una vostra gentile risposta. Frank

Tutto normale Frank,
anche ad altri utenti precoci, nell'imminenza dell'accoglimento avevano visualizzato lo stesso messaggio, penso sia un buon segno...
ti copio e incollo il post di Iavarone all'epoca, poi ha avuto l'accoglimento...e tutti contenti !

"SALVE sono luigi perchè quando apro il sito inps ,, la mia pensione futura mi esce la SCRITTA SERVIZIO NON DISPONIBILE PER CHI HA FATTO DOMANDA DI CERTIFICAZIONE O PENSIONE DI SALVAGUARDIA CORTESEMENTE MI POTETE SPIEGARE IL MOTIVO CHE NON MI DANNO più I DATI GRAZIE"

Vista la doppia "consulenza" allega anche un paio d'etti di mortadella :lol: :lol: :lol:
Se vuoi un calcolo (ma non a spanne) devi chiedere al ns Presidente Cochise...
ma ti costerà caro, almeno un pelliccia di bisonte :woohoo:

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: frank61, robyberto
17/02/2020 09:47#67428 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

robyberto ha scritto:
Ciao Frank, hai provato con il carpe pc?

No Roby, magari ci provo anche grazie, però la curiosità non era tanto sapere l'importo, ma perchè Inps inquadra una domanda pensione precoci come "Salvaguardia". Se c'è qualche tutela in più rispetto ad una anticipata semplice.. Bohh misteri dell'inps. Ciao!
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati