lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
frank61 ha scritto: alla ca Riborosi & C (ochise), Ufficio distaccato dispute precoci.
Volevo per curiosità fare un calcolo a spanne della mia probabile ma non certa pensione futura sul sito inps, però all'accesso mi compare: "Il servizio non è disponibile per chi ha richiesto una certificazione e/o pensione in Salvaguardia".
Ma le pensioni in salvaguardia non sono quelle che riguardano gli esodati?
Forse chi paga i volontari rientra in salvaguardia?
Non è fondamentale, aspetto e spero il te08 per sapere il calcolo, era una curiosità.
Cordiali saluti
Frank
PS. considerato che la mia carta di pagamento è inservibile causa prolungato pagamento contributi volontari, sarà mia cura inviare tramite corriere Ups 6 uova rigorosamente da allevamento a terra, per una vostra gentile risposta. Frank
Ciao Frank, hai provato con il carpe pc?
P.S.
Se riesci, le uova mandacele direttamente in versione tiramisù o, al limite... dolce al mascarpone!!! Ahahahahahah
Aveva ragione Border
- frank61
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 73
Volevo per curiosità fare un calcolo a spanne della mia probabile ma non certa pensione futura sul sito inps, però all'accesso mi compare: "Il servizio non è disponibile per chi ha richiesto una certificazione e/o pensione in Salvaguardia".
Ma le pensioni in salvaguardia non sono quelle che riguardano gli esodati?
Forse chi paga i volontari rientra in salvaguardia?
Non è fondamentale, aspetto e spero il te08 per sapere il calcolo, era una curiosità.
Cordiali saluti
Frank
PS. considerato che la mia carta di pagamento è inservibile causa prolungato pagamento contributi volontari, sarà mia cura inviare tramite corriere Ups 6 uova rigorosamente da allevamento a terra, per una vostra gentile risposta. Frank
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
ricoc_61 ha scritto: Ceo lo fa nicola54, il presidente Cochise, vice presidente Side , 1 consigliere Border, 2 consigliere robyberto, 1 avamposto Ricoc..... il tutto logicamente condito con un super vitalizio ripartito su il ruolo che si inquadra. Cosa ve ne sembra?
OGNI TANTO FA BENE OFF TOPIC, CI RIGENERA!!!
Ecco l'organigramma definitivo...
ora stop alle facezie, è ora di aprire la ditta !
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- giontex
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 117
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
OGNI TANTO FA BENE OFF TOPIC, CI RIGENERA!!!
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
ricoc_61 ha scritto: Border, la tua fantasia non ha limiti il logo è perfetto, i personaggi ci sono , anzi manca il saggio Nicola54 che puntualizza sempre con le sue circolari.....le armi ci sono, non temiamo nessuno, andiamo e partiamo, è una guerra vinta già in partenza.
Fare del bene è sempre ben accetto.
E come potrei dimenticare l'autorevole Nicola 54, vero e proprio archivio vivente che con la sua conoscenza e serietà ci guida nei meandri di leggi, messaggi e circolari.
Per me è il nostro CEO !!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)