Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- gigimonster
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 15
14/02/2020 21:53#67356
da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
ciao Giontex, si, c'è scritto proprio così! mi dai una buona notizia, ormai dovrei essere vicino al traguardo e con tutti i documenti a posto, ma sai, nell'arco della mia vita lavorativa hanno cambiato le carte in tavola per tre volte, e non riesco a stare tranquillo.
comunque fa sempre piacere vedere che ci sono persone che capiscono di cosa si parla e che danno sempre una mano!
ti ringrazio e ti auguro una buona vita.
ciao
comunque fa sempre piacere vedere che ci sono persone che capiscono di cosa si parla e che danno sempre una mano!
ti ringrazio e ti auguro una buona vita.
ciao
L'Argomento è stato bloccato.
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
14/02/2020 21:50#67355
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Per tutti i Ragazzi precoci che aspettano con tanta ansia "RILASSATEVI".
Dopo aver presentato la nuova domanda pensione lavoratori precoci il 07/01/2020 con tanto di lettera unicarpe ricevuta prima,il 06/02/2020 mi hanno confermato in "accolta"la nuova domanda"
Ieri sera avevo già il te08 provvisorio della mia pensione con tutti i dati.
QUESTO non sarebbe stato possibile se io non Avessi dato le mie DIMISSIONI dal posto di lavoro,come richiesto sulla prima lettera di reiezione prima domanda inviatami dalla mia sede inps.
Mi raccomando seguite le istruzioni sulle dimissioni riportate nei post di Robyberto e Border.
Quindi a tutti voi"siete quasi arrivati alla fine del vostro calvario,Tanti Auguri.ciao da giovanni
ps.il lavoro è come la droga.quindi la cosa migliore è Smettere,per avere la serenità.
Dopo aver presentato la nuova domanda pensione lavoratori precoci il 07/01/2020 con tanto di lettera unicarpe ricevuta prima,il 06/02/2020 mi hanno confermato in "accolta"la nuova domanda"
Ieri sera avevo già il te08 provvisorio della mia pensione con tutti i dati.
QUESTO non sarebbe stato possibile se io non Avessi dato le mie DIMISSIONI dal posto di lavoro,come richiesto sulla prima lettera di reiezione prima domanda inviatami dalla mia sede inps.
Mi raccomando seguite le istruzioni sulle dimissioni riportate nei post di Robyberto e Border.
Quindi a tutti voi"siete quasi arrivati alla fine del vostro calvario,Tanti Auguri.ciao da giovanni
ps.il lavoro è come la droga.quindi la cosa migliore è Smettere,per avere la serenità.
Ringraziano per il messaggio: border, robyberto, gigimonster
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
14/02/2020 21:00#67354
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao Gigimonster sulla tua lettera unicarpe l'intestazione era così scritta"Oggetto: Domanda di riconoscimento delle condizioni di accesso alla pensione anticipata per lavoratori precoci
con indicazione della prima decorrenza utile SENZA DIFFERIMENTO"?perchè se così è rilassati sei in una botte di ferro.Ciao da giovanni.
con indicazione della prima decorrenza utile SENZA DIFFERIMENTO"?perchè se così è rilassati sei in una botte di ferro.Ciao da giovanni.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- frank61
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 73
- gigimonster
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 15
14/02/2020 09:33#67339
da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
Caro Border sei proprio una bella persona, anche queste cose fanno bene al morale!
grazie per avermi regalato un sorriso anche oggi. sei un artista!
buona giornata!
grazie per avermi regalato un sorriso anche oggi. sei un artista!
buona giornata!
Ringraziano per il messaggio: border
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54