× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CUMULO CONTRIBUTI ENASARCO

30/07/2018 13:09#54871 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic CUMULO CONTRIBUTI ENASARCO
Buongiorno, chi a scritto l' articolo sulla pagina iniziale relativo a Enasarco è poco informato e a scritto un bel po di castronerie. a cominciare dai 65 anni. Fino al 2012 si andava in pensione con 60 di età e 15 anni minimo di contributi. più molte altre inesattezze.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/05/2018 13:24#53272 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic CUMULO CONTRIBUTI ENASARCO

nio70 ha scritto: Ciao Pasquino Romano.
Quello che hai deciso forse è giusto ma non corretto. Ritorno da un viaggio all'estero ( PER LAVORO) e mollare non fa altro che dare ragione a lorsignori.... Considerato quello che esce dalla bocca da mattarella non c'è da meravigliarsi...D'altronde, come si dice.."chi riprende lo spavaldo ottiene disprezzo...chi riprende il malvagio riceve oltraggio". Di conseguenza da ora in avanti l'indifferenza è la cosa migliore. Scusami se sono ottimista e Ti dico che l'enasarco ormai è in fase di declino e presto dovrà scendere a patti ed accettare quello che la legge gli impone perchè o viene accorpato alla gestione separata inps o per questa "specie" di ente è finita. Spero ardentemente che un giorno mi darai ragione. Ma molti, credimi, hanno fiducia in Te e Tuo Gruppo anzi nostro Gruppo Silenti enasarco. Dobbiamo rimanere uniti. Non dobbiamo mollare, anche se a volte ci sentiamo soli. Forza Pasquino.


Nio, infatti non capivo perchè non postassi più. comunque qui non cambio idea. se sei iscritto su F.B. iscriviti al gruppo Silenti Enasarco. ci sono novità

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/05/2018 13:17#53271 da nio70
Risposta da nio70 al topic CUMULO CONTRIBUTI ENASARCO
Ciao Pasquino Romano.
Quello che hai deciso forse è giusto ma non corretto. Ritorno da un viaggio all'estero ( PER LAVORO) e mollare non fa altro che dare ragione a lorsignori.... Considerato quello che esce dalla bocca da mattarella non c'è da meravigliarsi...D'altronde, come si dice.."chi riprende lo spavaldo ottiene disprezzo...chi riprende il malvagio riceve oltraggio". Di conseguenza da ora in avanti l'indifferenza è la cosa migliore. Scusami se sono ottimista e Ti dico che l'enasarco ormai è in fase di declino e presto dovrà scendere a patti ed accettare quello che la legge gli impone perchè o viene accorpato alla gestione separata inps o per questa "specie" di ente è finita. Spero ardentemente che un giorno mi darai ragione. Ma molti, credimi, hanno fiducia in Te e Tuo Gruppo anzi nostro Gruppo Silenti enasarco. Dobbiamo rimanere uniti. Non dobbiamo mollare, anche se a volte ci sentiamo soli. Forza Pasquino.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2018 10:14#52668 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic CUMULO CONTRIBUTI ENASARCO
Malgrado le numerose visite in questa pagina,ad oggi sono più di 4500, mi sono accorto di parlare solo per me stesso senza avere interlocutori,se non sporadicamente,che abbiano interesse a questo argomento. che interessa,lo voglio ribadire,più di 180000 agenti. tra silenti e agenti che avrebbero l'opportunità di cumulare i propri contributi non coincidenti.
e allora ho deciso di non aggiornare più questa pagina dando notizie in merito. mi concentrerò solo su F.B. Gruppo Silenti ENASARCO.
e Pasquino Romano da questo momento su questo sito è Morto,defunto,caput.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/05/2018 17:05 - 06/05/2018 17:07#52599 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic CUMULO CONTRIBUTI ENASARCO

Pasquino Romano ha scritto: Buongiorno,
c'è un'iniziativa insieme al Comitato Cumulo Casse professionali che mira ad organizzare per il 21 Maggio prossimo una manifestazione davanti alla Camera a Roma.
vedo che qui a parte le molte visite a questo forum c'è poca partecipazione. e mi limito a scrivere soltanto io.
questa volta sorprendetemi.
aspetto vostre adesioni.
Pasquino Romano

Ciao Piero, vorremmo organizzare una manifestazione lunedì 21 maggio davanti alla Camera...obiettivo: riordino del sistema delle casse privatizzate e protesta per l'immobilismo Inps a liquidare le pensioni in cumulo....ho chiesta a Francesco Briganti di onorarci della sua presenza e mi ha risposto che cercherà in tutti i modi di esserci...stiamo crescendo come numero di adesioni (25 in poche ore) vorremmo arrivare a molti di più...tu pioi contattare tuoi colleghi agenti?...è un'occasione per dare finalmente la prima spallata al sistema delle casse, Enasarco in testa!


Qui ancora tutto tace. nel gruppo Silenti ENASARCO F.B. ci sono adesso 7 persone sicure.
rinnovo l'appello che ho fatto anche su F.B. anche se qui mi sto demoralizzando.

Buonasera,
al momento si contano 7 ex agenti sicuri che verranno alla manifestazione. sto tenendo il conto e mi rivolgo in primis a persone comunque vicine o che con i treni veloci possono venire senza troppa difficoltà.
Poi mi rivolgo alle persone lontane. fatevi e fate un regalo alla famiglia al compagno/a all'amico/a. venite a Roma per un weekend ci sono tanti bei cassonetti pieni stracolmi. l'erba alta come piace a voi. e le buche!!! volete forse perdervi queste belle voragini cittadine!! palazzi che cascano. e poi la fauna!! topi cinghiali e gabbiani che vi aspettano per farvi festa. il tempo,in questa stagione,è ottimale di solito non piove mai. il 21 sicuramente ci sarà quella bella pioggerella che ci aiuterà ad essere più incazzati.
quindi vi aspetto!!!!!! mi raccomando cerchiamo di essere in tanti.
Pasquino Romano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/05/2018 13:21#52561 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic CUMULO CONTRIBUTI ENASARCO
Buongiorno,
c'è un'iniziativa insieme al Comitato Cumulo Casse professionali che mira ad organizzare per il 21 Maggio prossimo una manifestazione davanti alla Camera a Roma.
vedo che qui a parte le molte visite a questo forum c'è poca partecipazione. e mi limito a scrivere soltanto io.
questa volta sorprendetemi.
aspetto vostre adesioni.
Pasquino Romano

Ciao Piero, vorremmo organizzare una manifestazione lunedì 21 maggio davanti alla Camera...obiettivo: riordino del sistema delle casse privatizzate e protesta per l'immobilismo Inps a liquidare le pensioni in cumulo....ho chiesta a Francesco Briganti di onorarci della sua presenza e mi ha risposto che cercherà in tutti i modi di esserci...stiamo crescendo come numero di adesioni (25 in poche ore) vorremmo arrivare a molti di più...tu pioi contattare tuoi colleghi agenti?...è un'occasione per dare finalmente la prima spallata al sistema delle casse, Enasarco in testa!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati