× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

l'ufficio INPS più efficiente a lavorare quota 100

08/04/2019 08:52#61483 da blekaccio
Si cheti lei TIFOSO politico e risponda ai post leggendoli non interpretandoli, cosa che le riesce evidentemente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei è fuori luogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2019 08:48#61482 da amedeocesare
Risposta da amedeocesare al topic l'ufficio INPS più efficiente a lavorare quota 100
Blekaccio usa meno punti esclamativi.
Non amo gli entusiasti superficiali come te.
E' la seconda volta che mi dici che un mio
post e' fuori luogo.
Non sei il guardiano di cio' che e' corretto o meno su questo sito,per cui chetati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2019 08:48#61481 da blekaccio
Politica, fossi io l'admin cancellerei i post e vi caccerei fuori, ormai si litiga per tutto solo per tifoserie politiche!! Godetevi la pensione se ve la danno e smettetela con queste baggianate che in un forum dedicato alle pensioni non dovrebbero essere ammesse!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2019 08:43#61480 da amedeocesare
Risposta da amedeocesare al topic l'ufficio INPS più efficiente a lavorare quota 100
Caro Mastrone concordo con te anche sui "sinistrati"...
ci avevano messo a disposizione quel bellissimo regalo dell' Ape volontaria, con i suoi meravigliosi tassi di interesse e costi assicurativi pari al 46% del capitale.

Per cui nessuna meraviglia se "pdsinistrati" e "cgilsindacati" sono in prima linea a voler abolire misure vicine alla gente normale come reddito di cittadinanza e quota 100.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2019 08:42#61479 da blekaccio
Signori amedeocesare mastrone 54, credo che i vostri post siano fuori luogo, Vi invito a leggere quanto scritto da Romado!!! E' un post che assolutamente invita ad avere pazienza per i piccolissimi ritardi dell'INPS!!!! Nulla piu!! Se Vi avete letto dell'altro avete frainteso!!! In questo gruppo dove tutti hanno avuto problemi di disoccupazione, prepensionamenti, reiezioni di domande, scontri con l'INPS anche legali, non mi pare consona questa "GUERRA TRA POVERI" che volete intavolare. Se poi il tema è la politica peggio ancora, strumentalizzare un post tecnico è assurdo!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2019 08:33#61478 da amedeocesare
Risposta da amedeocesare al topic l'ufficio INPS più efficiente a lavorare quota 100
Mastrone54 siamo nella stessa situazione,
come te io ho avuto "un gran bel privilegio" con il pensionamento quota 100 dal 01/04/2019.
Come privilegiato infatti sono andato in pensione a 64 anni con 40 anni di contributi, dopo avere avuto il sommo privilegio di essere disoccupato da 2 anni e mezzo a questa parte.
A casa di quel signore andiamo in due...
un abbraccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati