× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione”

16/12/2019 14:31#65741 da iavaroneluigi60
salve sono luigi perchè quando vado a vedere la finestra la mia pensione futura nel sito inps mi ESCE OPERAZIONE NON DISPONIBILE PER CHI HA FATTO DOMANDA DI CERTIFICAZIONE O PENSIONE DI SALVAGUARDIA MI SPIEGATE IL MOTIVI GRAZIE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 22:17#65720 da Guido58
Avevo un problema, adesso risolto

cochise ha scritto: confermo non ho ricevuto mail

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 22:11#65719 da cochise
confermo non ho ricevuto mail

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 21:36#65718 da Guido58
Puoi ricontrollare
Grazie

cochise ha scritto: Guido, non ho ricevuto nulla.
X Paolo, è evidente che gli importi corrispondevano, i patronati non hanno mica un programma di calcolo, usano il carpe inps.....e molti non capiscono neanche cosa stanno facendo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 21:31#65717 da cochise
Guido, non ho ricevuto nulla.
X Paolo, è evidente che gli importi corrispondevano, i patronati non hanno mica un programma di calcolo, usano il carpe inps.....e molti non capiscono neanche cosa stanno facendo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2019 20:10#65714 da iavaroneluigi60
Scusatemi sono Luigi iavarone a proposito.del programma inps la mia pensione futura mi dice che per chi ha fatto domanda di certificazione o pensione di salvaguardia non è disponibile a vedere l dati cortesemente mi spiegate il motivo Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati