ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
confermo anche io quello che la M.luisa ha scritto a Cesy,infatti ieri mi è arrivata una mail da un collega della stessa che gli aveva inoltrato la mia richiesta di chiarimenti e a tutto ha così risposto:
Ho mandato tua mail alla Gnecchi.
Mi dice che la circolare prevede esplicitamente che chi non è rientrato nei 2500 della IV salvaguardia, ma ha i requisiti, non deve neanche fare la domanda, quindi avranno la pensione ! I vasi comunicanti verranno attivati per chi rimane fuori dai 1800 della VI salvaguardia, quindi abbiamo tempo di rendere efficace la norma che abbiamo previsto a tutela di chi rimanesse fuori.
come dice il proverbio: fusse che te fusse la volta bona!!!!!!!
Ottimismo alle stelle
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Daiii ci riconosceremo...... quando ci incontriamo con tutti gli altri,e voglio INTENSAMENTE pensare..........Molto presto, al max.... come un' "Epifania"
A presto!
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
salvo48 ha scritto:
Cesy ha scritto: Mia domanda a Nori, Treu e commissione lavoro senato e camera tra cui Gnecchi:
Risposta di Nori: I soldi/posti dovranno essere riutilizzati tutti.
Risposta Gnecchi:
la circolare precisa che chi aveva diritto ad essere incluso nella IV non deve neanche fare la domanda, capisco tutte le ansie, ma di cosa vi preoccupate adesso ? prima verranno liquidate le pensioni di chi è rimasto fuori dalla IV e poi la VI, ed esaurito il contingente si attiveranno i vasi comunicanti.
Cordiali saluti luisa gnecchi
A TUTTI GLI INTERESSATI ESCLUSI
Apprendiamo con piacere quanto contenuto nelle risposte di Nori e Gnecchi..... se è così non dovremmo avere preoccupazioni di sorta...notizie come questa ci rincuorano e ci danno quella carica di ottimismo che ci serve per continuare nelle nostre quotidianità di lavoro e di impegni domestici caratterizzati per ognuno di noi da particolari difficoltà...evviva
grazie anche a te Cesy, un saluto caro a tutti
Grazie, impagabile Cesarina,
mui associo a quest'ultimo commento e mi "auguro", Ottimisticamente, una tempistica NON come le ultime,subite da tutti noi, intraprese da Inps in questi ultimi mesi!
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
Cesy ha scritto: Mia domanda a Nori, Treu e commissione lavoro senato e camera tra cui Gnecchi:
Buongiorno Dott. Nori e Dott. Treu
Vorrei porre la Vostra attenzione sul report INPS del 27.10.2014 a pagina 6.
Si evince che gli esclusi della quarta salvaguardia sono 2344 (4844 pratiche evase e 2500 salvaguardati), nella sesta salvaguardia i posti disponibili per gli esclusi della quarta sono 1800 e ne resterebbero fuori ancora 544.
Però scorrendo sempre il report della quarta salvaguardia si nota che le certificazioni relative ai cessati per risoluzione unilaterale del rapporto sono 971 (invece di 2500) quindi avanzerebbero 1529 posti che non sono stati inseriti in sesta salvaguardia e potrebbero coprire tutti gli esclusi della quarta e parte della sesta.
Verrà fatto questo storno come è già stato fatto per la prima salvaguardia?
Ringrazio per l'attenzione confidando in una sollecita risposta ed invio distinti saluti
Risposta di Nori:
I soldi/posti dovranno essere riutilizzati tutti.
M
Inviato da Samsung Mobile
Risposta Gnecchi:
la circolare precisa che chi aveva diritto ad essere incluso nella IV non deve neanche fare la domanda, capisco tutte le ansie, ma di cosa vi preoccupate adesso ? prima verranno liquidate le pensioni di chi è rimasto fuori dalla IV e poi la VI, ed esaurito il contingente si attiveranno i vasi comunicanti.
A TUTTI GLI INTERESSATI ESCLUSI
Apprendiamo con piacere quanto contenuto nelle risposte di Nori e Gnecchi..... se è così non dovremmo avere preoccupazioni di sorta...notizie come questa ci rincuorano e ci danno quella carica di ottimismo che ci serve per continuare nelle nostre quotidianità di lavoro e di impegni domestici caratterizzati per ognuno di noi da particolari difficoltà...evviva
grazie anche a te Cesy, un saluto caro a tutti
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
Buongiorno Dott. Nori e Dott. Treu
Vorrei porre la Vostra attenzione sul report INPS del 27.10.2014 a pagina 6.
Si evince che gli esclusi della quarta salvaguardia sono 2344 (4844 pratiche evase e 2500 salvaguardati), nella sesta salvaguardia i posti disponibili per gli esclusi della quarta sono 1800 e ne resterebbero fuori ancora 544.
Però scorrendo sempre il report della quarta salvaguardia si nota che le certificazioni relative ai cessati per risoluzione unilaterale del rapporto sono 971 (invece di 2500) quindi avanzerebbero 1529 posti che non sono stati inseriti in sesta salvaguardia e potrebbero coprire tutti gli esclusi della quarta e parte della sesta.
Verrà fatto questo storno come è già stato fatto per la prima salvaguardia?
Ringrazio per l'attenzione confidando in una sollecita risposta ed invio distinti saluti
Risposta di Nori:
I soldi/posti dovranno essere riutilizzati tutti.
M
Inviato da Samsung Mobile
Risposta Gnecchi:
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18