ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
manuela17 ha scritto: Io credo che ora non ha nessuna importa il n. WEBDOM.
Concentriamoci su quanto cito sotto
manuela17 ha scritto: Giorgione le tue considerazioni non fanno una piega.
ora aiutatemi nella mia:
dalla tabella riepilogativa, ripulita dai posti utilizzati per la 6^ (20.000 della 2^ e 4.000 della 4^) si può notare che in totale i soggetti salvaguardati sono 138.130 e le certificazioni rilasciate al 27 ottobre sono 97267.
Quindi dal 27 ottobre al 5 gennaio 2015 dovranno essere certificate altre 40.863 posizione.
VI SEMBRA POSSIBILE CHE VE NE SIANO TANTE ???????????
IO VI CHIEDO SE I 2344 ESCLUSI DELLA IV NON POSSONO ESSERE INSERITI IN QUESTO MONTANTE APPLICANDO ,COME FATTO PER LA 3^, L'ART 1 COMMA 191 LEGGE 147/2013. ????
Detto ciò penso che dalla prossima settimana, quando i nostri politici avranno terminato gli impegni dettati dalla legge dei stabilità 2015, dovremmo organizzarci per andare personalmente a Roma e se necessario rovesciare qualche scrivania.
PENSO CHE SIA ORA DI LASCIARE DA PARTE LA PAZIENZA ED IL TONO SUPPLICHEVOLE E RECLAMARE PIU' FORTE I NOSTRI DIRITTI.
ps poi qualcuno ci dovrà anche spiegare CHI e QUANDO hanno incrementato i 6000 posti della 3^ salv.applicando l'art.1 comma 191 legge 147/2013
ma la nostra amica non ci aveva detto che non se ne conosceva i tempi perchè non era mai stata applicata???????????
Manuela credo che quando avranno approvato la legge di stabilità per noi sarà troppo tardi perchè se vogliono possono aggiungere un articolino per salvaguardarci tutti come hanno fatto per la terza con l'aumento di 6000 posti. Ma sembra che non vogliano risolvere nulla, come ho già detto sembriamo diventati invisibili. Basterebbe la volontà e i 1529 posti avanzati per l'art. 11 potrebbero essere usati per noi e una parte per quelli della sesta salvaguardia. Ma da quel'orecchio non ci intendono perchè potevano averlo già fatto con i 4000 tolti ai 6500 e messi nella sesta (come del resto avevano già fatto nella prima salvaguardia). Potevano già inviare le certificazioni invece di aspettare dopo il 5 gennaio, aspettare poi cosa? Noi siamo già in graduatoria, basta scorrere fino al raggiungimento dei 1800 (in cui io non rientrerò visto che ho maturato i requisiti al 20 settembre 2013). L'ottimismo se ne va via piano piano e lascia il posto all'amarezza di aver passato un anno a rincorrere la possibilità di andare in pensione con momenti di euforia ed altrettanti di scoraggiamento!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
orevoir ha scritto: PER ENRICO, ho letto che anche tu come me sei inegnante di ed. fisica e che sei di Perugia, io ho frquentato ISEF a Perugia dal 73 al 76, vuoi vedere che siamo pure compagni di corso?
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
Ciao a tutti.
- arsenale
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 190
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Daidons ha scritto: Ciao Enrico,
ho avuto problemi grossi e mi sono allontanato. Ho provato a leggere gli ultimi post ma non mi raccapezzo. Mi fai sinteticamente il quadro della situazione? Ti abbraccio, Angelo.
Ti è tutto chiaro?