× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

19/11/2014 23:27#9831 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie, Federico! Speriamo giungano presto buone nuove ...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2014 23:19#9830 da federicodardani
Risposta da federicodardani al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ciao Grindelia..
nel pomeriggio ho ricevuto notizie e la maturazione dei termini del mio collega
pensionando e' da datare a maggio2012 .
il malinteso e' stato generato dal fatto che ai 40 anni raggiunti a quella data,aveva sommato un anno di "decorrenza termini",cosi'mi ha spiegato..
quindi le speranze che ci fossero nuove aperture purtroppo svanisce..
a presto..con notizie migliori!

19/11/2014 23:10#9829 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Bufariello ha scritto: Caro Giorgione e caro Enrico ,
A te Enrico inguaribile ottimista,hai voluta la bicicletta? Adesso non ti resta che pedalare, affettuosamente parlando.Buona notte a tutti voi!

Grazie Bufa, sai? Nonostante le ernie discali.......... pedalare in bici, mi piace proprio!
Sul serio, non è una battuta!
Buona notte a TE !

19/11/2014 23:01#9828 da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Caro Giorgione e caro Enrico ,oggi dal punto di vista del forum,quante volte vi sono fischiate le orecchie! La giornata di oggi,difficilmente la dimenticherete!Vi devo dare atto, che siete stati sempre pronti ed attenti alle problematiche piovute,dopo la circolare dell'inps.Logicamente ,non avendo la vs esperienza nel campo,ognuno cerca di analizzare nel migliore dei modi.Ci sono i dispiaciuti,che giustamente non possono accettare due pesi e due misure diverse tra loro. Quelli che invocano chiarezza nel sapere se fanno parte della toto-lotteria dei 2350 fortunati ed infine non ultimi,quelli che non sanno cosa fare,gli amletici. Tutto questo,grazie a cosa?
conosciamo tutti la risposta......GRAZIE,ancora voi!A te Enrico inguaribile ottimista,hai voluta la bicicletta? Adesso non ti resta che pedalare, affettuosamente parlando.Buona notte a tutti voi!

19/11/2014 22:48#9827 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Scusare le supposizioni che ho fatto, sono errate, così come sono errati i conteggi fatti circa le cfre sugli aventi diritto ma esclusi.E' SCITTO SOTTO PRIMA TABELLA, I DATI SONO MANCANTI DELLE LIQUIDAZIONI FATTE DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

19/11/2014 22:41#9826 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Pizza................ veramente sono....costernato, Non ho competenze nel risponderti, sul serio, ci soffro NON poterti dire nullaaaa!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati