ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Bisogna attendere che l'inps invii lettera di certificazione (va bene anche se arriva nel cassetto online) del diritto a fruire della salvaguardia per poter essere sicuri di fare parte del contingente che può uscire con le vecchie regole. Dovrebbero iniziare questo mese a processare le domande: ci vorranno circa 2-3 mesi almeno. Ci sarà da tribolare ma seguiamo...
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
Mi scuso , ma faccio notare che il 12706 è il mio che commentava un tuo precedente, io personalmente ogni volta che mi collego vado a ritroso dall'ultimo letto precedentemente.ercolani.enrico ha scritto: Ciao punto53,
ti risposi subito con il post 12706, (come la vedo io), cmq. ragà un consiglio: visto che ogni pag. contiene 2/3 commenti..... se uno si collega una volta la mattina, poi dopo alcune ore il pomeriggio, o il giorno seguente........... è opportuno che si rilegga i post indietro di 5/6 pag ed oltre, altrimenti ci scriviamo addosso e/o non ci intendiamo!
- lilly
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 20
www.inps.it/docallegati/Informazioni/rif...IE_AL_23-01-2015.pdf
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
ti risposi subito con il post 12706, (come la vedo io), cmq. ragà un consiglio: visto che ogni pag. contiene 2/3 commenti..... se uno si collega una volta la mattina, poi dopo alcune ore il pomeriggio, o il giorno seguente........... è opportuno che si rilegga i post indietro di 5/6 pag ed oltre, altrimenti ci scriviamo addosso e/o non ci intendiamo!
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
Ho provato a fare un calcolo empirico in base a quanto previsto dall'art 11articolo bis della legge n. 124 .
"Gli oneri derivanti dal presente articolo, pari a 23 milioni di euro per l'anno 2014, a 17 milioni di euro per l'anno 2015, a 9 milioni di euro per l'anno 2016, a 6 milioni di euro per l'anno 2017 e a 2 milioni di euro per l'anno 2018"
Facendo la proporzione aritmetica tenendo come punto fermo i 23 milioni x 2500, si ottiene 1848 nel 2015, 978 nel 2016, 652 nel 2017, 217 nel 2018. Ciò significa, correggetemi se sbaglio, che quest'anno saranno dati (come tutti sappiamo) 1800 pensionamenti, nel 2016 dovrebbero essere 950, nel 2017 / 650, infine nel 2018 / 200.
Voi cosa ne pensate?
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/1060-...art=12#ixzz3QQHyQ4FH
- grindelia
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
Buon sabato a tutti!