- Forum
- Forum principale
- Pensioni
- Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo
- Opzionedonnanegata
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 24
02/11/2021 23:17#74657
da Opzionedonnanegata
Risposta da Opzionedonnanegata al topic Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo
Ti ringrazio. Dobbiamo uscirne insieme.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Nicolettaa
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
02/11/2021 23:14#74656
da Nicolettaa
Risposta da Nicolettaa al topic Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo
Graie Daniela,
mi sembra un documento scritto molto bene! Complimenti!
mi sembra un documento scritto molto bene! Complimenti!
- Opzionedonnanegata
- Senior Member
Riduci
Di più
02/11/2021 22:54#74653
da Opzionedonnanegata
Risposta da Opzionedonnanegata al topic Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo
Ciao Sere. La circolare 54 è un'altra. Domani la rileggo ma se ricordo bene non diceva nulla in proposito. Domani la rileggo. Intanto prova anche a sentire dal patronato se hanno un'idea di quante possono essere nella nostra situazione....facci sapere ! In bocca al lupo.
- Sere
- Senior Member
Riduci
Di più
02/11/2021 22:44#74651
da Sere
Risposta da Sere al topic Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo
Ciao Daniela,
anche io ho rilevato quel 2018....e domani ne parlerò al Patronato.
Per me l'allegato va bene, ho solo un dubbio sulla circolare che citi: non è la n. 54 del 06.04.2021?
Grazie di tutto.
Buona serata.
Sere
anche io ho rilevato quel 2018....e domani ne parlerò al Patronato.
Per me l'allegato va bene, ho solo un dubbio sulla circolare che citi: non è la n. 54 del 06.04.2021?
Grazie di tutto.
Buona serata.
Sere
- Opzionedonnanegata
- Senior Member
Riduci
Di più
02/11/2021 21:46#74650
da Opzionedonnanegata
Questo messaggio ha un file allegato.
ciao a tutte e tutti
ho allegato il file world. Tra l'altro, rileggendo la circolare del 6 gennaio vedi che si parla di donne che al 31/12/2108 avevano 58 anni .....
rileggetela anche voi. questo ci aiuta....
fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se vedete qualcuno del patronato, fateglielo leggere ...
Un abbraccio solidale
Daniela
ho allegato il file world. Tra l'altro, rileggendo la circolare del 6 gennaio vedi che si parla di donne che al 31/12/2108 avevano 58 anni .....
rileggetela anche voi. questo ci aiuta....
fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se vedete qualcuno del patronato, fateglielo leggere ...
Un abbraccio solidale
Daniela
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
Ringraziano per il messaggio: Nicolettaa
- Sere
- Senior Member
Riduci
Di più
02/11/2021 13:40#74644
da Sere
Risposta da Sere al topic Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo
Ciao Daniela, non ho ancora presentato la domanda : appena riceverò risposta, vi informerò nel dettaglio. Al telefono il Dirigente dell'ufficio provinciale INPS della mia città, mi ha detto che sarebbe stata rigettata la domanda per incompatibilità delle due opzioni(?!?).
Ringraziano per il messaggio: Opzionedonnanegata
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54