× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo

28/01/2022 13:03#75135 da MARIAPERNA
Ciao Marco sono contenta per te, poiche mi hanno riufiutato ilriesame in base alla circolare del 21 12 2021,IN quanto prodotto effetti sostanziali cioe ho pagato il riscatto in in unica soluzione,ti chiedo se anche tua moglie avesse pagato in un unica soluzione,come mi era sembrato di capire.grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2022 13:44#75130 da Nicolettaa
Oddio..in quel servizio non la vedo proprio.....solo in MyInps...
Controllerò giornalmente!! Grazie mille!
Ringraziano per il messaggio: Marco Rapino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2022 13:03#75129 da Opzionedonnanegata
Abbiamo tempo, non ti preoccupare. Anche a te auguriamo tutti un buon esito. Alla fine ha ragione cochise, esultiamo solo perché un nostro diritto viene riconosciuto...... Non é un paese per giovani ma, a questo punto, neanche per vecchi !!!
Ringraziano per il messaggio: Marco Rapino, Sere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2022 12:52#75128 da Sere
Io per scaramanzia vi darò i miei dati solo DOPO l'accoglimento della mia domanda! Abbiate pazienza, ma se poi fosse respinta, non sarebbero da imitare!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2022 12:46#75127 da Opzionedonnanegata
Nicoletta, grazie dei dati. Raccolgo tutto e.... Aspetto buone notizie. Se serviranno anche a me bene. Se no, ci ho provato ! 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2022 12:00#75126 da Marco Rapino
Dai Nicoletta !!! 
La domanda è ancora in elaborazione, ma se vai nel servizio specifico "Domanda Pensione, Ricostituzione, Ratei, ECOCERT, APE Sociale e Beneficio precoci" vedo che è accolta ed è in rielaborazione per i flussi Emens (vedi allegato)
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati