× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo

28/01/2022 19:35#75154 da Marco Rapino
Le dimissioni, accordo per uscita anticipata firmato presso l'Unione Industriali e documento d'identità. Fatto tutto con il patronato UIL come intermediario che credo, a questo punto, ci abbia aiutato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2022 19:23#75153 da MARIAPERNA
scusami oltre alla nota della circolare che documenti hai allegato? potrebbe essere uno spunto per insistere con il patronato che nn mi sta aiutando molto.
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2022 17:42#75151 da Marco Rapino
Mi dispiace. Devi insistere e farti aiutare da un Patronato/legale

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2022 17:35#75150 da MARIAPERNA
Infatti mi sembrava di aver capito cosi.
Quando hai dato la notizia ho pensato positivo.....ma poi stamani la delusione
NN so che pensare .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2022 17:29#75149 da Marco Rapino
Non ho rifatto la domanda, ma ho aggiunto i documenti a fine dicembre ed anche la nota

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2022 17:26#75148 da MARIAPERNA
Marco tu hai rifatto la domanda a dicembre'''? io no perche avevo gia fatto a settembre mi sono solo recata allo sportello INPS e chiedevo un riesame della domanda alla luce della circolare.La stessa circolare infatti nn richiedeva di rifare la domanda OD ma esortava le sedi territoriali e caf/patronati a provvedere al riesame delle domande rifiutate per il passaggio al contributivo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati