× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE SOCIAL Lettera Inps

28/10/2017 12:58#43520 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Sarei io il primo ad essere felice che le risposte arrivino ed anche gli assegni
e' da gennaio che finito ammortizzatori sociali non vedo un euro e adesso che ho aspettato con ansia il 15 ottobre ed ho il diritto non li vedo ancora .soldi stanziati 10 mesi fa . e felicissimo di essere smentito
Non cito le fonti delle informazioni che ho avuto ma nessuno girando anche su altri forum può dire che le risposte arrivano a breve e tanto meno gli assegni
posso citare luogo " roma"
riguardo alla CAMUSSO ha la promessa che se vince la sinistra le elezioni gli danno un posto da ministro .posso dire di avere seguito bene il tram tram. ed e' stata lei far bloccare tutto sostenendo che INPS rifiutava le domande a propria discrezione. i patronati non conoscevano il testo della legge e hanno fatto domande non ammissibili saluti da precocissimo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2017 11:51#43515 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Adesso rispondo alla considerazione di Endriu57 inerente ai fondi stanziati,

avevo risposto così:

giacché le domande inoltrate comprese quelle con il riesame arriveranno al massimo al 50% quest'anno si risparmia oltre 360mln € x il 2017

Per quanto riguarda il 2018 in cassa ci sono 360 risparmiati, 550mln per i precoci + 609mln x l'ape social totale udite, udite 1 MILIARDO e 519milioni di € basteranno??

IO dico di SI, però ricordatevi che il prossimo anno potrebbe fallire una banchetta, e i soldi risparmiati x il 2017 vanno dirottati subito x la banca insolvente, perché la finanza è molto più importante di chi ha costruito un paese.

Aggiungo il mio sfogo, < infami>

Saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/10/2017 23:08#43496 da onir201
Risposta da onir201 al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Vorrei intervenire su discussione che si è aperta a proposito del post di precocissimo subito chiarendo che la rimozione si poteva evitare in quanto penso che ognuno possa esprimere propri dubbi o pensieri a meno che non vi siano insulti od offese e non mi sembra questo il caso.Detto questo però mi sento di entrare nel merito dei contenuti del post che definirlo
privo di fondamenta mi sembra già un complimento.INFATTI gia nel suo contenuto e tutto nel vago esempio...si dice ho sentito per vie traverse?? e abbastanza attendibili?(LE FONTI HO SONO ATTENDIBILI HO NON LO SONO che vuol dire abbastanza??) proseguendo....sembra si vada verso fine anno... anche qui che vuol dire sembra???un fatto ho esiste ho non esiste.
Finendo con la ciliegina la Camusso ha fatto bloccare tutto.... non mi risulta che la Camusso sia ministro delle politiche sociali o tantomento alto dirigente dell'inps, anche perchè con la reputazione che hanno i sindacati non riescono a modificare un bel nulla.Tutto questo umilmente per dire a precocissimo ma non solo che se diamo notizie cerchiamo di verificarle prima ...se no e come parlare della presenza degli ufo.Per concludere QUANDO SCRIVIAMO teniamo conto che sul tema delle pensioni si gioca sulla pelle e sulla sensibilità delle persone e che notizie pressapochistiche possono provocare confusione e sconcerto cosa di cui tutti noi non ne abbiamo bisogno.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/10/2017 22:28#43495 da Endriu57
Risposta da Endriu57 al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Avevo fatto solo una considerazione sui fondi stanziati per il 2017

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/10/2017 22:14#43493 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Ripropongo il post di precocissimo delle 18.35
precocissimo, avendolo salvato in tempo:

ho appena avuto una indiscrezione INPS per vie traverse abbastanza attendibile sembra si vada verso fine anno per le risposte .addirittura sembra rimettano in discussione anche chi in prima istanza ha avuto risposta positiva .grazie alla Camusso che ha fatto bloccare tutto senza neanche interpellare gli altri sindacati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/10/2017 22:01#43490 da cochise
Risposta da cochise al topic APE SOCIAL Lettera Inps
io non c'ero e se c'ero meditavo....non ne so niente

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Endriu57

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati