× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE SOCIAL Lettera Inps

31/10/2017 19:40 - 31/10/2017 19:47#43690 da grizzi
Risposta da grizzi al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Ormai non si sa piu se questo forum lo si frequenta per informarsi ed informare o per non sentirsi i soli sfigati senza considerazione da "lor signori".
Almeno avessero detto dopo il 15 ottobre: c'è da aspettare fino a novembre, dicembre o a gennaio, invece niente.
Io un'idea ce l'ho, probabilmente vogliono distribuire qualche "caramella" poco prima delle elezioni, ma forse mi sbaglio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/10/2017 19:30 - 31/10/2017 19:33#43689 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE SOCIAL Lettera Inps
grizzi

non vedo l'ora che succeda anche a me.

Fino a qualche anno fa non immaginavo nemmeno che un giorno potesse accadere che per andare in pensione bisogna tribolare e soffrire così tanto.

Senza dubbio, credo, che questa esperienza difficilmente la dimenticheremo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/10/2017 19:30#43688 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic APE SOCIAL Lettera Inps

[email protected] ha scritto: Forse non avete capito. L'INPS dovrebbe riesaminare D'ufficio le domande respinte di coloro che dopo L'aspi si sono rioccupati, secondo il messaggio inps 4196.


Condivido Umberto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/10/2017 19:26#43687 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Forse non avete capito. L'INPS dovrebbe riesaminare D'ufficio le domande respinte di coloro che dopo L'aspi si sono rioccupati, secondo il messaggio inps 4196.
Dopo di che si sapra definitivamente chi è dentro e chi è fuori. Prima di allora cari signori NISBA. OK? buona serata
A proposito mi piacerebbe sapere se a qualcuno a cui hanno respinto la domanda di cetificazione Gli è stato comunicato il ripensamento.
Ringrazio quanti coloro vorranno dichiararlo su questo forum.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/10/2017 19:16#43686 da grizzi
Risposta da grizzi al topic APE SOCIAL Lettera Inps
salvatoreg anche a me è successo che una volta visto nel fascicolo previdenziale la risposta positiva riguardo al diritto sono passati una ventina di giorni prima di vedere la lettera nella cassetta postale che mi confermava il diritto aggiungendo la data dello stesso e sto ancora aspettando il cartaceo della stessa lettera.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/10/2017 19:01#43685 da de vincenzi
Risposta da de vincenzi al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Bravi cominciamo cosi fateglielo capire , una bella batosta dovrebbero prendere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati