× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

14/02/2018 22:30#49154 da Lucio59
Risposta da Lucio59 al topic QUOTA 41
Border,
solo "In lavorazione"

Purtroppo ...
L'Argomento è stato bloccato.
14/02/2018 19:05#49149 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41

Proteus, Lucio,

Scusate la domanda, avete ancora solo la dicitura "IN LAVORAZIONE" o nel menù a tendina è in "RICHIESTA DI DOCUMENTI" o "IN TRATTAZIONE UNICARPE " ?


NOTARE I 3 TRASFERIMENTI DA ALTRA UNITA' OPERATIVA NELLA STESSA GIORNATA


Allegato non trovato


Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
14/02/2018 18:48#49143 da mandre
Risposta da mandre al topic QUOTA 41
io ho domanda in lavorazione -- e sotto trattazione unicarpe -- mandato pec a inps territoriale
e mi han risposto che sono in graduatoria in attesa di lettera di accoglimento da roma altro non mi sanno dire
L'Argomento è stato bloccato.
14/02/2018 18:46#49142 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

LulySweet ha scritto: Side.... il mio percorso è esattamente identico al tuo! Solo che ad oggi ancora non ho traccia nel sito degli arretrati, è solo indicato l'importo della pensione che sara' pagata in data 01.03.2018, precisando che il cedolino non è ancora stato elaborato.... e di ricontrollare nei prossimi giorni!!!
Spero bene....

Luly,
sei uno step avanti al mio, io ho soltanto l'importo lordo di pensione, ma ancora nessun riferimento alla data di pagamento.

Come riferito in un mio post alcune settimane fa, la randomizzazione Inps colpisce ancora inesorabilmente e noi costretti ad aspettare oltre ogni limite....Fuck Inps !

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: LulySweet
L'Argomento è stato bloccato.
14/02/2018 18:35#49139 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Proteus, Lucio,

Scusate la domanda, avete ancora solo la dicitura "IN LAVORAZIONE" o nel menù a tendina è in "RICHIESTA DI DOCUMENTI" o "IN TRATTAZIONE UNICARPE " ?

Avete tutta la nostra solidarietà (anche se sò che non serve a niente), il Servizio INPS risponde fà veramente perdere le staffe !
Anch'io il mese scorso ho perso la pazienza e ho preferito riagganciare per evitare di lanciare anatemi e insulti.

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
14/02/2018 18:17#49138 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
In effetti ho sempre prediletto le comunicazioni scritte e non le chiamate (Verba volant, scripta manent), però siccome dopo la consegna e compilazione del RED fatta e ricevuta il 25 gennaio si è addormentato tutto mi sono detto: vabbè proviamo l'opzione mista (Inps di persona, mail varie e telefonata) chissà mai che a qualcuno non scappi un clic nella casella "pagamento pensione".
Il risultato l'ho comunicato nel mio post 14/02/2018 17:38 #49134.
Ad oggi penso che il fattore c... sia quello dominante

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati