× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

22/09/2014 17:19#5984 da giovannarap
Risposta da giovannarap al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Cesy, aspettando Enrico cerco di risponderti io. Mancano tutti quelli del 2012 e del 2013 perché entro il 2013 si maturava il requisito, poi c'era la famosa finestra mobile prima di lasciare il lavoro. L'art. 11 bis parla di uscita dal lavoro entro il 6 gennaio 2014, quindi per uscire entro quella data dovevi maturare il diritto almeno un anno prima, dicembre 2013.
Non so se sono stata chiara, lo spero!
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 17:04#5982 da Cesy
Risposta da Cesy al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Per Enrico
ma i requisiti non devono essere al 31 dicembre 2014? Quindi mancano tutti quelli dal 31 agosto 2012 (e ancora non sono completi) fino al 31 dicembre 2012 poi tutto il 2013 e poi tutto il 2014, pensi che ci siano solo 2000/3000 persone? Va bene che nel 2012 ci sono tutti i quota 96 e sicuramente nel 2013 e 2014 a maturare i requisiti saranno molti meno ma se sono ora (al 31 agosto 2012) 1800 per arrivare al 31 dicembre 2012 ci son sempre 4 mesi ....e ancora i quota 96. Boh! A dare i numeri si fa presto però poi bisognerà vedere in realtà quanti saranno effettivamente .... e questo solo l'INPS ce lo potrà dire!!! :unsure:
Vai avanti con le comunicazioni con l'onorevole Gnecchi e speriamo in buone nuove :ohmy: :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 16:45#5980 da fanera
Risposta da fanera al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Chissà se riusciamo a capire quanti siamo almeno noi del forum che maturiamo entro i 36 mesi dalla legge e che non abbiamo ancora ricevuto niente ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 16:29#5976 da fanera
Risposta da fanera al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
per Milena
anch'io non sono esodata, dopo i due anni di 151 mio marito a dicenbre 2013 ha avuto due operazioni al cuore e ho dovuto licenziarmi per non lasciarlo a casa da solo, sarebbe morto ! Mi mancavano 8 mesi ai 41 anni e 6 mesi.
Ho maturato i 40 anni il 28 febbraio 2013.

Anche se sono messa peggio non chiedo precedenze, voglio solo entrare come è entrato chi il lavoro ce l'ha, voglio solo la stessa parità, quindi combattiamo tutti insieme .....
Forse potremmo mandare all'On Gnecchi il numero Domus WEB di tutti noi almeno possono verificare che noi il diritto l'abbiamo !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 16:25 - 22/09/2014 17:15#5975 da giovannarap
Risposta da giovannarap al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ciao a tutti
Enrico, mi piace il tributo che hai dato al Pesce, scrivendolo in maiuscolo, lo merita!!!!!
Parlando di cose serie, anche io sono convinta che il numero indicato, 2000 altre le 2500 vada bene, non credo che saremo di più. L'INPS continua a dare i numeri, se aspettiamo il monitoraggio esatto passerà una vita e per la scuola addio uscita (io non sono nella scuola), meglio rischiare e battere per i 2000, se poi si rimane fuori (ma non credo) pazienza , ci sarà la sesta! Io maturo tardi, agosto 2013, ma prima si definisce questa storia e meglio è per tutti.

Come Manuela anch'io sono appena tornata dall'ufficio e adesso si ricomincia! Mia figlia, 31 anni.

Buon pomeriggio a tutti e....siamo tutti invitati ad Acitrezza??????

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 15:53#5972 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

Daidons ha scritto: Scusate se m'intrometto, io credo che per prima cosa ci si dovrebbe mettere d'accordo sul termine esodati; sicuramente lo sono fanera e milena 1957, ma gli altri? Sicuramente non io e tutti quelli che come me hanno uno stipendio! Poi parliamo di numeri! Mi pare che li abbiamo dati un po' tutti negli ultimi tempi.


Per DAIDONS e ERCOLANI ENRICO

Daidons io non sono esodata e neanche salvaguardata.....sono solo (come voi) una potenziale beneficiaria della 4^ salv. - 2500 in attesa di graduatoria, che, sicuramente sarà esclusa avendo maturato i requisiti (40 anni) a sett. 2013
Ho solamente risposto a Fanera che anch'io come lei sono senza lavoro e senza pensione ma non per questo ho il diritto di precedenza in graduatoria..!!!

Per ENRICO: nulla da rimproverare sull'uso improprio dei termini.....chiamami pure come vuoi...tanto siamo tutti sulla stessa barca !!
Scusate.....ma era solo per precisare...., io non mi sono lamentata di niente...!!!!!

Milena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati