× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

22/09/2014 15:25#5971 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Enrico ,

non sono esodata , torno adesso dall'ufficio, e mi appresto ai compiti della 104 !!!! mio padre (quota 91) .

Ho letto la risposta che l'on.Mariani a data a qualcuno .Sarei dell'avviso di preparare una bozza di mail mettendo in risalto ciò che dice lei ,che la responsabilità è più di Nori che Politica.
Vedi anche il post di Rosabba dove parla che i soldi per le salvaguardie le mette lo stato (NOI) e non l'Inps.

Stasera inviamo in massa a Nori.

Manuel
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 14:49#5966 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Angeloooooo,
ti prendo in parola! ma se ho sbagliato ... pago io, e... poi, me ne offri una TE ! Ok ? A presto !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 14:37#5963 da Daidons
Risposta da Daidons al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
ENRICOOOOOO (come piace a te)
che cipiglio! Il mio non voleva essere certo un appunto a te, solo mi sento un po' confuso!
E comunque, certo che mi faccio avanti, vieni a Catania, e la cena di pesce la pago io ad Acitrezza!
Ti abbraccio, Angelo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 14:31#5961 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
B) Postato da Orevoir in altra discussione, ma significativo dello "stato" di molti utenti di questo Forum :

Vorrei ribadire il mio concetto in merito alla risposta del On. Mariani, se continuano la disputa sulle interpretazioni della legge non si caverà un ragno dal buco. Non possono scaricare sul direttore dell'inps responsabilità, mi sembra di aver capito che il principio dei vasi comunicanti esiste, ma va emendato dal ministro.
Non possono togliere le castagne dal fuoco con le mani degli altri (non uso altra battuta in voga a Roma). Devono essere chiari e limpidi, se vogliono veramente risolvere la questione devono prendersi le loro responsabilità pechè sono li per questo, comunque vadano le cose, solo su di loro ricadranno meriti o,(spero di no), demeriti. IL TEMPO STRINGE, per favore almeno non prendeteci per i fondelli (mi limito ancora una volta a non usare parole poco eleganti). SVEGLIATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, e scusate lo sfogo, I SINDACATI CHE FINE ANNO FATTO? C'è qualcuno che ne ha sentito più parlare? :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 14:30#5960 da Daidons
Risposta da Daidons al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
PER CANNULI
scusa mi decripti il messaggio della Gnecchi? Sara' che sono di coccio, ma non ho capito. Che c'entra la data del 31 10 2014? Ti ha rassicurato, ma tu, ad esempio, quando maturi i requisiti?
Ciao, e in bocca al lupo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2014 14:24#5959 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Per Cesy, Fanera, Manuela, Angelo ed altri....
Tranquilli, nella Prox. farò riferimento ai "VERI" esodati, (Fanera, Manuela), per quanto riguarda l'uso "improprio" della parola "esodati", la stò usando xché è la stessa legge di salvaguardia che cita..... esodati in congedo L. 104 art. ... e 33 etcc. ma, ripeto, se Vi sembra un'offesa verso i VERI...... non la userò più, scusatemi!
Anche l' On. mi chiede dove ho preso questo numero.... (circa 2.000, oltre i 2.500) e VOI mi aiuterete a rispondere !!! Circa.... vuol dire che possono essere 1.900 o 2400 e cmq. Ri-leggendo tutti i vari "post", anche di Giorgione se ne deduce che è vero che al 31/08 si è arrivati alla cifra di 1.500, 1.800, 1.900 ? Ne resterebbero circa 700...... ma è anche vero che si è smaltito il GROSSO numero pre-esistente,dovuto ai veri Esodati Fornero, (dentro-fuori del dic. 2011/ gen 2012), e che da sett.2012 a dic. 2013, anche se sono 16 mesi, dovete convenire con me, che non saranno più di 3.000 posizioni !
Comunque sono dell' IDEA, molto democratica, che se ho sbagliato, mi faccio subito da parte e....... nonostante tutto ci scommetto una bella cena di Pesce con chiunque voglia...... Fatevi avanti !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati