× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Conclusione Certificazione IV-V-VI salvaguardia

13/04/2015 14:38#15897 da Travaglini Carmela
Risposta da Travaglini Carmela al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Questa mattina ho chiamato la Ceccarini che dopo aver controllato la mia situazione mi ha detto che devo solo aspettate e tra 15- 20 giorni si vedrà. Ha detto che ne mandano, di rettefiche tutti i giorni e chepertanto devo pazientare. mi pare che a te non ha detto la stessa cosa! Io ho il sospetto che ci stanno prendendo per i fondelli e la cosa mi da molto ma molto fastidio. Ho avuto una crisi di nervi perché non sopporto di essere trattata a pesci in faccia da questi st.....Successivamente ho chiamato il signor Paiella il quale mi ha invece detto che le lettere le hanno spedito il 30 marzo e che prossimamente avrei potuto visualizzarla nel cassetto postale personale. A questo punto non so chi mi abbia trattenuto: avrei voluto mandare a quel paese, lui, quella bugiarda della Ceccarini, quello della sede territoriale di Campobasso che mi aveva detto di essere tranquilla perché al massimo dopo Pasqua tutto sarebbe stato risolto. Quando ho detto a Paiella che la Ceccarini, pochi minuti prima, mi aveva riferito tutt'altro ho capito che veramente c'è qualcosa sotto! Gli ho detto di tutto, che sono incompetenti, che se non sanno usare i computer e meglio che lavorano come una volta, a mano, che ci stanno prendendo in giro, ecc. Addirittura ha negato che alcuni di noi come Mauri, Giorgino52, Sauro52 ...ed altri, hanno già ricevuti la rettifica. Mi rivolgo a quest'ultimi, confermate di aver ricevuto la nuova certificazione? Alla fine della discussione, paiella, per darmi il contentino ha voluto il mio numero di telefono per potermi contattare al più presto. Voi credete che mi chiamerà? Io non credo più a nulla e a nessuno specialmente a questa brutta razza di dipendenti, servi del potere e dei politici che fanno schifo per come "lavorano" e per come si comportano con i cittadini. Auguro loro di trovarsi nelle stesse condizioni, presso altre amministazioni, dovrà capitare anche a loro di .....elemosinare i propri diritti me lo auguro con tutto il cuore!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/04/2015 12:48#15892 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

Milena1957 ha scritto:

taniazito ha scritto: Il numero della dott.ssa Ceccarini è: 06 59058494. Provo da lle ore 9 , ma non risponde. Qualcuno ha il numero del dott. Paiella?


Il n. della Dott.ssa Ceccarini è questo : 06/59053945
Il n. del Sig. Paiella (solo per dipendenti pubblici) è: 06/59058494


X taniazito, Empolese

Pensavo di aver sbagliato a scrivere i numeri di telefono della Ceccarini e di Paiella, sono andata a rivedere il mio post n.15842 dell'11 scorso ed ho verificato che sono corretti.
Sono gli stessi che ha evidenziato correttamente anche Milena1957.
Mi fa piacere che siate riusciti almeno a parlare con loro per i chiarimenti del caso.
Un in bocca al lupo!! Con l'augurio che possiate risolvere quanto prima il vostro problema. :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/04/2015 11:43#15890 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

taniazito ha scritto: Il numero della dott.ssa Ceccarini è: 06 59058494. Provo da lle ore 9 , ma non risponde. Qualcuno ha il numero del dott. Paiella?


Il n. della Dott.ssa Ceccarini è questo : 06/59053945
Il n. del Sig. Paiella (solo per dipendenti pubblici) è: 06/59058494

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/04/2015 11:09#15889 da taniazito
Risposta da taniazito al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Fianalmente al numero della dott.ssa Ceccarini mi ha risposto il dott. Paiella, che ha controllato la mia posizione e mi ha riferito che mi farà sapere.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/04/2015 10:24#15888 da taniazito
Risposta da taniazito al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Il numero della dott.ssa Ceccarini è: 06 59058494. Provo da lle ore 9 , ma non risponde. Qualcuno ha il numero del dott. Paiella?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/04/2015 09:53#15885 da orevoir
Risposta da orevoir al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
BUON GIORNO, si potrebbe avere il nunero telefonico della Ceccarini? Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati