× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

24/11/2017 21:48#45071 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Ma come Filomena non sapevi che l'inps conta i sabato?.....e' l'unico giorno in cui riescono a contare....da lo lunedì al venerdì non ne "incarrano" (dal'Apache non ne indovinano) una

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2017 21:36#45070 da parossi
Risposta da parossi al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: Parossi, approfitto per chiederti un altra cosa.. era un po' che ci pensavo ma non ti leggevo sul forum... tu se ricordo bene hai ricevuto la lettera di certificazione della settima... quando vai sul sito Inps nella domanda di salvaguardia trovi sempre il 'si diritto se rientra tra gli ammessi' ??? e quando simuli 'la mia pensione' trovi sempre la dicitura che il servizio non e' disponibile per chi ha richiesto certificazione di salvaguardia?

grazie 1000
ciao


Filomena, nella sezione domanda salvaguardia rimane sempre la stessa, con la dicitura prima istanza esito definita, attività : si diritto se rientra fra gli ammessi . Mentre nella sezione "la mia pensione" cambia in ....
Il servizio non è disponibile per il tuo profilo, perché risulti già titolare di una pensione diretta.
Puoi accedere ad un elenco di servizi a te dedicati attraverso il Cedolino pensione e servizi collegati. Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2017 21:15#45068 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
Parossi, approfitto per chiederti un altra cosa.. era un po' che ci pensavo ma non ti leggevo sul forum... tu se ricordo bene hai ricevuto la lettera di certificazione della settima... quando vai sul sito Inps nella domanda di salvaguardia trovi sempre il 'si diritto se rientra tra gli ammessi' ??? e quando simuli 'la mia pensione' trovi sempre la dicitura che il servizio non e' disponibile per chi ha richiesto certificazione di salvaguardia?

grazie 1000
ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2017 21:08#45067 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Perdonami Parossi,
non era mia intenzione.
Daniele
Ringraziano per il messaggio: parossi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2017 21:04#45066 da parossi
Risposta da parossi al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: Parossi ciao,
mi spieghi x favore.. perche' le settimane non sono continuative? salta sempre una settimana?
mi riferisco alla prima schermata
grazie
ciao
F.


Filomena,
E corretta la risposta di Daniele959 che mi ha preceduto. :dry: :dry: :dry:
Ciao
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/11/2017 21:00#45065 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

Daniele959 ha scritto: Ciao Filomena,
l'Inps conteggia le settimane finite il sabato esempio:
il 07/01/2017 è il primo sabato di Gennaio
il 25/03/2017 è l'ultimo sabato dei Marzo
bye


grazie Daniele!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati