× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

14/11/2017 12:35#44401 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic lavoratori precoci
precocissimo
intanto che il medico studia il malato muore
L'Argomento è stato bloccato.
14/11/2017 12:33#44400 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
precocissimo
la cosa peggiore e' che non si sa cosa fare . come protestare , a
chi rivolgersi. io mi sento maltrattato dalle istituzioni . una volta tanti anni fa
c'erano i sindacati .adesso neanche se vai da un legale privato non ci sono le vie
per proceddere
L'Argomento è stato bloccato.
14/11/2017 09:37#44394 da LulySweet
Risposta da LulySweet al topic QUOTA 41
Ma allora perchè tutto questo temporeggiare? Tutto questo "mercato del pesce" invece di dare risposte concrete? Basterebbe dicessero "fino a gennaio 2018 non inizieremo a liquidare nulla e quando lo faremo sarà fatto con la seguente graduatoria..... "

Invece di inviarmi il messaggio "La sua pratica sarà istruita il prima possibile" .... Cosa vuol dire "prima possibile?".... Non vuol dire nulla, nel diritto i termini devono essere certi, non "prima possibile"! E' un modo orribile di gestire queste cose....
L'Argomento è stato bloccato.
13/11/2017 20:09#44380 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci
Ok, Proteus cerchiamo di avere un po di fiducia....speriamo
L'Argomento è stato bloccato.
13/11/2017 19:29 - 13/11/2017 19:30#44376 da Proteus
Risposta da Proteus al topic lavoratori precoci
Aggiornamento per ricoc.
Allego lo stato della mia domanda.
Ho evidenziato e sottolineato i dati salienti. Ciao
P.s.: come vedi hanno mantenuto la data originale della domanda

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
13/11/2017 17:48#44372 da oscarfic
Risposta da oscarfic al topic lavoratori precoci
sia il testo della legge di bilanco che la circolare ministeriale precisano che il pagamento deve essere effettuato il primo giorno del mese successivo alla ricezione della certificazione.
ma siamo alle solite non viene mai rispettato nulla e purtroppo a penare sono sempre gli stessi^
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati