× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

11/11/2017 20:52#44299 da Proteus
Risposta da Proteus al topic lavoratori precoci
Ok, mi cospargo il capo di cenere...
Aggiorno l'indirizzo di recapito. A presto

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
11/11/2017 20:14 - 11/11/2017 20:20#44298 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci
Proteus,

ti devo riprendere, adesso il direttore generale è la s.ra Gabriella Di Michele colei che firma tutte le circolari INPS che" dovrebbero "leggere i discepoli INPS.

Un certo s.re dell' inps di Pinerolo resp.le della cassa integrazione. di Pinerolo mi disse: lei è quella persona che si diverte a mandare mail.
Quella volta mandai una mail certificata anche al s.re Massimo Cioffi, ed altri

Guarda. www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.asp...stMenu=46788&iMenu=1
L'Argomento è stato bloccato.
11/11/2017 19:27 - 11/11/2017 19:31#44296 da Proteus
Risposta da Proteus al topic lavoratori precoci
In aggiunta alle innumerevoli mail che ho spedito con P.E.C. alle sedi inps di competenza, oltre alle domande e richieste di chiarimenti formulati nel sito dell' Inps con accesso tramite Pin, sto ultimando tre mail sempre inviate tramite P.E.C. indirizzate rispettivamente al sig. Giuliano Poletti (ministro del lavoro), al sig. Tito Boeri (presidente dell' Inps) ed al sig. Massimo Cioffi (direttore dell' Inps).
Sia ben chiaro, non mi aspetto certo che considerino seriamente un "povero" cittadino che elemosina la sua pensione guadagnata onestamente, nè che si verifichi niente di positivo, però fra il nulla, la rassegnazione e lo starmene zitto preferisco comunicare che esisto.
A breve pubblicherò la lettera, così se qualche altra persona trattata a pesci in faccia come me vuole farsi sentire, ben lieto.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
L'Argomento è stato bloccato.
10/11/2017 20:58#44280 da Proteus
Risposta da Proteus al topic lavoratori precoci
ricoc,
è proprio una storia... speriamo solo che non sia una "storia infinita".
In ogni caso serve come aiuto per coloro che sono in simili situazioni. Buona nottata

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
10/11/2017 20:07#44278 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci
Sono curioso come va finire la tua storia, proprio x vedere se il consiglio dato di fare nuovamente domanda e servito oppure no!

Scrivi sempre in questo argomento, cosi vengo allertato tramite e-mail.

Saluti Proteus!
L'Argomento è stato bloccato.
10/11/2017 18:53#44277 da Proteus
Risposta da Proteus al topic lavoratori precoci
ricoc,
come immaginerai, se dopo questo ennesima richiesta scritta non avrò una risposta scritta più che soddisfacente e convincente, sicuramente la settimana prossima ed in ogni caso entro fine mese sarò costretto a rifare le domande, sperando che i signori dell' Inps vedendo più domande uguali non complichino ancora di più la mia situazione. Mi auguro soltanto che finalmente tutte le domande di tutti coloro che sono in regola vengano prese in carico da personale competente.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati